quote:Originally posted by strega> strega vanno bene tutti quelli che hanno voglia di sare in compagnia quindi se sei intressata scrivi pure c'è sempre chi legge.
Ciao camperisti di novara e dintorni, vi va bene anche qualche torinese? >
quote:Originally posted by fortuna2> MAGARI!!!!! No sono una patentata geriatra. A parte gli scherzi i giovani camperisti vanno da un'eta' di 30 anni a un'eta' di 45 anni, alla faccia dei giovani, ma quello che ci accomuna e' la voglia di giocare e stare insieme
strega : scrivi su giovani camperisti sei una diciotenne neopatentata? >
quote:Originally posted by strega> certo che è esteso anche a te , ma sembra che la pizza non sia ancora lievitata , dove vai a sciare di solito , ogni tanto andiamo anche noi ma sciano solo i miei figli a me è stata stroncata la carriera da mia moglie.
Ciao, non c'e' problema, per la pizzata potrebbe essere carino, ma noi fino a quando ci sono gli impianti aperti si va a sciare, sempre che l'invito fosse esteso anche a me >
quote:Originally posted by strega> cavoli era vicinissimo io sono di Novara ma purtroppo questa Domenica lavoro , ho un mercatino dell'usato e sono aperto l'ultima domenica di ogni mese oh me tocca!!!
Ciao Fortuna, essendo a torino a noi viene comodo il monginevro, ma per stare in compagnia si va ovunque, ad esempio questo w.e. si va al mottarone dove saremo gia' 6 camper, e non tutti sciano >
quote:Originally posted by strega> ma no strega come avrei potuto!!! proprio a te dai! comunque a novara ha buttato giù due fiocchetti qua e là.
Fortuna, me l'hai tirata??? Ha nevicato e quindi niente w.e. in montagna, ma occhio che la strega si vendica >
quote:Originally posted by Maurizio MM> ciao maurizio per la pizzata con te siamo tre , se non siaggiunge nessuno la facciamo lo stesso? per risparmiare un pò di km a zerofolle conosci qualche pizzeria nella zona di busto ? zero ma tu dove abiti?
Ciao Fortuna2, siamo Marina (40), Maurizio (47) e Alessia (2) di Busto Arsizio. Abbiamo letto che state organizzando una bella pizzata per il 7 febbraio, vorremmo essere dei vostri. Verremmo tutti tre perchè non sappiamo a chi lasciare la nostra piccola, è un problema. Ciao Marina Maurizio Alessia. >