quote:Originally posted by Maurizio MM> io la farei a busto la serata in pizzeria per venire incontro a zerofolle che altrimenti dovrebbe fare 75 km per venire a malvaglio quindi se hai una proposta per me va bene.
Ciao Fortuna, se si vuole stare in zona Busto noi conosciamo delle pizzerie. Fateci sapere. Marina >
quote:Originally posted by strega> io non posso i calendari del campionato di basket me lo vietano altrimenti sarei venuto volentieri. mia moglie una domenica in montagna la farebbe quindi quando vai faccelo sapere che se possiamo ci aggreghiamo volentieri!!!
Buon giorno!!!! Chi viene a sciare con noi questo w.e.? >
quote:Originally posted by fortuna2> Noi si va a sciare quasi tutte le settimane fino a che gli impianti sono aperti, ma verreste su il venerdi sera come noi?
quote:Originally posted by strega> io non posso i calendari del campionato di basket me lo vietano altrimenti sarei venuto volentieri. mia moglie una domenica in montagna la farebbe quindi quando vai faccelo sapere che se possiamo ci aggreghiamo volentieri!!!
Buon giorno!!!! Chi viene a sciare con noi questo w.e.? >
>
quote:Originally posted by zerofolle> Zero se la facciamo a busto arsizio ti risparmi un bel pò di strada quindi decidi tu se vuoi farla a busto o a malvaglio.
ciao a tutti,non preoccupatevi per noi,l'importante è conoscervi,stare insieme,lasciamo a casa apposta i bimbi propio per questo motivo,anche se mi dispiace perchè magari essendocene altri loro potevano giocare, comunque per noi va bene tutto,ciao >
quote:Originally posted by zerofolle> Ti ho mandato via e-mail l'indirizzo della pizzeria e il mio nr. di cellulare. Prenoto io oggi per sabato 7 febbraio - 20,30 - 6 adulti, 2 ragazzi e 1 bimba. Se poi si aggiunge qualcun'altro ritelefono. Nel week-end non leggerò il forum, quindi se si vuole fare a mezzogiorno o per qualsiasi altra cosa chiamami o mandami un sms. Ciao Marina
anzi l'equivoco c'è stato nel forum che fine hanno fatto tutti i varesotti......MARINA mi dai l'indirizzo della pizzeria?ciao grazie >
quote:Originally posted by fortuna2> Ciao Fortuna, un'area sosta di 280 posti ti basta?
stregaid="size5"> io il sabato lavoro tutto il giorno se mi aggrego è solo per la Domenica , di solito io parto il sabato sera per poi trovarmi sul posto la Domenica , se le partite dei piccoli me lo permettono vi raggiungerei ,sempre che ci sia posto per il Camper . >