quote:Originally posted by fortuna2> Ciao cosa c'è di bello ed è possibile sapere il programma ciao e grazie ancora.
per Zero ci siamo ci siamo e stiamo benone , sabato siamo al giropizza e la prossima settimana andiamo a Monastero bormida con il camper club cameri e voi che programmi avete ? >
quote:Originally posted by Iakhi> due notizie negative per te ( mi dispiace ) la pizzata c'è stata ieri sera e per il raduno di Monastero Bormida mi hanno detto che è solo per gli iscritti al camper club e quindi niente inviti e di questo mi dispiace ancora di più perchè penso che un camper club dovrebbe promuovere l'amicizia e lo stare insieme id="red"> comunque ognuno la pensi come vuole, personalmente spero di rivederti su questo post e ti saluto ciao alla prossima
quote:Originally posted by fortuna2> Ciao cosa c'è di bello ed è possibile sapere il programma ciao e grazie ancora.
per Zero ci siamo ci siamo e stiamo benone , sabato siamo al giropizza e la prossima settimana andiamo a Monastero bormida con il camper club cameri e voi che programmi avete ? >
>