In risposta al messaggio di enzodc del 03/11/2017 alle 14:08:08ciao carissimo Enzo...! quando ti leggo mi fai divertire e tante volte morire dal ridere per quello che scrivi...! ovviamente nel senso buono del termine...
Ciao Teooo!! Come ben sai sono un novizio della cb e non voglio fare l'entusiasta del primo momento. Hai fatto bene a fare questo tentativo anche se a giudicare da alcune risposte in altro topic credo che sarà difficileavere buoni frutti. Forse è un po' carente la voglia di socializzare, di approcciare chi non si conosce e ne ho testimonianza quando, andando in giro, trovo per lo più camperisti che se ne stanno sulle loro o gruppi chiusi intenti a far bisboccia (tranne pochi casi). Mi viene in mente, per contrapposizione, l'estrema socievolezza che è d'uso in montagna dove è quasi la norma essere invitati per un bicchiere o per un boccone passando vicino a baite nelle quali ci sono gruppi di escursionisti attorno a un tavolo. Ciononostante, bando al pessimismo! Spero solo che non tocchi presenziare a qualche raduno di camperisti On Air perché tra gruppo dei furgonati, dei solitari, altri in cui sono infiltrato ... i we sono solo 52 Dal prossimo viaggio sempre sul 15!
In risposta al messaggio di Beliscite del 03/11/2017 alle 15:05:00...ue' Andreaaaaa.! anche tu qui su Col...! ti leggo con immenso piacere... benvenuto e grazie per il tuo intervento! gentilissimo!