www.campeggiatoricatania.com
. al momento siamo 4 equipaggi che partiamo se vi aggiungete fatemi sapere per prenotare. ciao a presto.quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca>quote:Originally posted by Kentucky58 ... dovrei andare in Sila con altri 2 equipaggi >> Ciao Gianni, una info: dove vi appoggiate quando andate in Sila? Vorrei tanto andare ma non saprei da dove cominciare... [:D] ______________ ciao dany
>
quote:Originally posted by johnny>
Ciao, Kentucky58 sono interessato al tour dei laghi in Sila che state organizzando. Noi siamo di Palermo tu di dove sei? Fammi sapere grazie[:)] >
quote:Originally posted by Kentucky58 Se vuoi fare da te, sul nostro sito ci sono i luoghi di sosta in Calabria.>> thanks gianni [;)]
quote:Originally posted by Kentucky58 Noi faremo il tour dei laghi. Se vuoi puoi aggregarti a noi.>> grazie gianni, ho già un'impegno per il ponte del 1° novembre. approfitterò un'altra volta [:)] ______________ ciao dany