quote:Originally posted by salvo970> Non credo che nel ponte di Ognissanti ci siano feste o sagre particolari da qualche parte, comunque credo che con lo spirito giusto si possa andare ovunque, l'importante, almeno per noi, è partire, Voi che dite ??
Ciao camperino70, riguardo agli itinerari che hai proposto, sai dirci qualcosa in più? Si tratta di sagre, feste particolari o cosa? Grazie mille per i chiarimenti che ci darai? Saluti, Salvo. >
quote:Originally posted by Spazio12>quote:Originally posted by salvo970> Grazie Salvo sei gentilissimo, domani pom. ritirirò il camper da Guardì, controllo generale ... cmq sto sfizio me lo voglio togliere anche se so che sarà un duro colpo ... e vabbè ti farò sapere cosi mi mi faccio consolare da voi ...magari mi offrite un dolcetto alle mandorle ? ...eheheheheh Un saluto cordiale. Totiid="Verdana">
Messaggio per Spazio12: Ciao, ho letto nel forum dei Camperisti siciliani che vorresti pesare il tuo VR. Che io sappia a Palermo non ci sono più pese pubbliche, io questa estate ho risolto telefonando ad una azienda privata che ce l'ha. Sono stati veramente gentili, in pochi minuti (se non secondi) mi hanno pesato il mezzo senza però rilasciarmi natuarlamente nessun documento ufficiale della pesa. Se vuoi prova a chiamarli, ti do il recapito. ANCIONE ANTONINO S.P.A. 8, V. AMMIRAGLIO THAON DE REVEL 90100 PALERMO PA Tel. 09163193 Spero tra oggi e domani mattina al massimo di contattarvi per aggregarci per questo ponte di ognissanti (sempre che lo vogliate)[:D]. Saluti, Salvo. >
>
quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao Gianni, noi non abbiamo avuto questo problema, il 3 Nov. abbiamo pernottato a Vibo Valentia e la mattina alle 8.30 siamo partiti per palermo non trovando assolutamente nessun traffico. Comunque è stato un piacere avervi conosciuti. Sarà per la prossima volta con condizioni climatiche migliori.Ciaooooo [:D]
Noi siamo ritornati ieri dal tour della Sila. quasi 4 ore di coda a Villa San Giovanni [:(!] Ma quando è la sagra della moffoletta a Riesi? Qualcuno lo sa...? [:D] Saluti, Gianni >
quote:Originally posted by johnny>quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao Gianni, noi non abbiamo avuto questo problema, il 3 Nov. abbiamo pernottato a Vibo Valentia e la mattina alle 8.30 siamo partiti per palermo non trovando assolutamente nessun traffico. Comunque è stato un piacere avervi conosciuti. Sarà per la prossima volta con condizioni climatiche migliori.Ciaooooo [:D]
Noi siamo ritornati ieri dal tour della Sila. quasi 4 ore di coda a Villa San Giovanni [:(!] Ma quando è la sagra della moffoletta a Riesi? Qualcuno lo sa...? [:D] Saluti, Gianni >
>
quote:Originally posted by grattachecca> Pannello solare ..... fuori dubbio ... Salutissimi ....
Ragazzi posto (anche qui) una domandona tecnicaid="red">. Sto valutando la possibilità di cambiare il mezzo e sono titubante sulla effettiva utilità di un pannello solare (110w a 900 € montato e finito). Perchè non posti su tecnica? Direte voi... Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui pannelli nella Sezione Tecnica e so che viene per lo più sfruttato nei mesi estivi. Posto la domanda qui giusto per avere l'opinione di chi, come me, sta in Sicilia e quindi vedere/capire se per noi cambia qualcosa sulla reale utilità di un pannello solare oppure se è poca cosa e mi troverei comunque ad avere il problema "energia a bordo". Preciso che il nostro consumo energetico è simile a quello di tanti altri equipaggi: radio, carica cellulari, a volte il pc, la sera un bel film in dvd. Nulla di esoso insomma (o forse perchè adesso possiamo solo quello [:)] ). Ritenete soddisfacente il pannello oppure giro la mia attenzione direttamente su un bel TEC 29? 'cchi fazzu? Grazie assai! [:)] ______________ ciao dany >