quote:Originally posted by Duca21> Scusa Duca21 ma il 4 e 5 ottobre scorso eravate per caso a Cogoleto? Con un'altro equipaggio (su un Granduca mi pare ...) Corrispondi alla perfezione con un equipaggio di Pavesi incontrato in quel we .... Ciao
Scusate scusate!! ci siamo anche noi di Pavia città Hymer 664 papà, mamma, bimba 9 anni, due pelosotti, teneci informati un saluto a tutti >
quote:Originally posted by cle971>
quote:Originally posted by Duca21> Scusa Duca21 ma il 4 e 5 ottobre scorso eravate per caso a Cogoleto? Con un'altro equipaggio (su un Granduca mi pare ...) Corrispondi alla perfezione con un equipaggio di Pavesi incontrato in quel we .... Ciao
Scusate scusate!! ci siamo anche noi di Pavia città Hymer 664 papà, mamma, bimba 9 anni, due pelosotti, teneci informati un saluto a tutti >
>
quote:Originally posted by cle971> Sono sempre in ritardo! accc..., si siamo noi, tu quale eri dei sei equipaggi presenti??
>
quote:Originally posted by gmp> Camper nuovo !!!!! Allora segnamo sull'Agenda e a Febbraio lo si BAGNA !!!!!!.... PS Sono alla ricerca anch'io e mi piacerebbe molto baganare qualcosa in Primavera !!!!!
@cic40 Per noi se parla solo da febbraio 2009 in poi (se mantengono la data di consegna prevista)! Buon barbecue & castagnata... gmpid="Comic Sans MS"> >