www.camperefigli.com
dateci un'occhiata, se vi và![:)][:)][:)] vi aspettiamo ciao, Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">quote:Originally posted by elonembo> Ciao Linus ancora per poco abiterò in quel di Abbiategrasso causa trasferimento + vicino alla città Milano. La mogliettina invece farà la spola fino all'ospedale di Abbiategrasso dove lavora [:D]. In ogni caso nn penso che sia la distanza a fermarci. Per gli acquisti sempre in quel di Magenta[:)] Io Roberto 44 anni pilota - caricatore / scaricatore di tutte le nefandezze che si fanno sul camper - posteggiatore camper - buona forchetta anche se mi stanno mettendo a dieta[:(]. Mogliettina Mariangela infermiera 48 anni di Abbiategrasso - navigatrice [}:)] ma preferisco il Mio tomtom[;)]. Figlio 16 anni fa nulla [8D] Saluti Roberto
Possibile che non c'è più nessuno che legge CoL in zona[?] Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by elonembo> Ciao, anche se trapiantato nel varesotto, essendo nato e lavorando nel milanese (Nord ovest) mi associo. Alberto (42) pilota [:D] Laura (41) moglie/navigatrice sporadica..[8)] Alessandra (15) rompina brontolona [:(!] Federica (12) rompina brontolona litigona [:(] Luca (3 1/2 ) aiutoooooo e chi lo tiene !! [}:)] Siamo vicinanze Gallarate !! Mobilvetta S71
Buon giorno a tutti. Abito nella zona ovest in periferia a Milano. Noto nella mia zona, come dovunque del resto, un'infinità di camper. Ma nessuno ha fino ad oggi lanciato un appello di quanti camperisti delle mie parti leggono CoL, oppure mi è sfuggito e non l'ho visto! Quanti siamo? Che età abbiamo? Io sono Linus: pilota ed addetto alla griglia[;)] (44), Wally: moglie/navigatore/2° pilota[:)](43) Abitiamo ad Ovest della città in zona Magenta[:D] Buoni km a tutti![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by bradford>Salutoni anche a voi![:)][:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti..noi siamo di Abbiategrasso Fabrizio, 42 anni pilota tuttofare Paola, 41 anni moglie navigatore 3 figli 14M 8M 5M amiamo viaggiare in camper e da quando l'abbiamo scoperto ogni occasione è buona per uscire a vedere nuovi posti. Siamo assidui utilizzatori di camper online[:D][:D][:D][:D]da dove attingiamo ogni possibile informazione prima di ogni viaggio. Buoni Km. a tutti! >
quote:Originally posted by giusyerre> Ciao Giusyerre, probabilmente dalle nostre parti sono un pò timidi e non scrivono su CoL.[:D][:D] Comunque noi questa estate andiamo a Vieste in campeggio.[:)] Salutoni. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
.....siamo solo noi??? [:(] eppure qui in zona ci sono tre rimessaggi pieni di camper![?][?] Probabilmente non leggono CoL.[}:)] [}:)] C'è qualcuno che già pensa alle ferie di Agosto? Noi non abbiamo ancora idea, stiamo puntando per la Sicilia o la Spagna, però vorremmo andare in compagnia, se a qualcuno potrebbe interessare ci si organizza. Ciaooooo! [8D][8D][8D] >