quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 24/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un R6 con l'Akrapovic aperto...ad Adria l'anno scorso mi misurarono i decibel...e non mi fecero entrare...[:(] Finchè devo tornare a casa da Adria..mi sta bene...ma sai il giramento di [8][8] tornare a casa da Misano?! Oltretutto a Misano non ci sono mai stato..e a detta di molti è una favola..anche adesso che hanno invertito il senso di marcia. Appena reperisco uno scarico omologato ci faccio un pensierino![:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/03/2010 08:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ho la lana da cambiare...ma devo essere onesto l'akra...ha un rumore così fascinoso...che non la voglio cambiare[^] Cmq anche a me hanno detto che basta mettere un db killer fittizio e non ti rompono...vedremo... Dato che sabato sono a Bologna, quasi quasi vengo a Misano a dare un occhiatina a chi gira...tanto per rendermi conot delle rumorosità delle altre moto...e poi per sentire i "profumi" della pista...che dopo un inverno mi mancano parecchio![;)]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 25/03/2010 12:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi prima della chiusura paghi l'ingresso di 5e e stai i giorni che hai prenotato, se arrivi tardi il primo giorno devi dormire nel piazzale davanti l'ingresso! p.s. naturalmente e pieno di torrette per la corrente e l'acqua, quindi con 5e ti fai 2gg come se fossi in campeggio! Se vieni giu passami a trovare sono con un rimor semintegrale europeo con un R1 blu.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 07/04/2010 10:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari racconta cosa ti è successo a franciacorta così ci apri gli occhi.Io non sono un esperto e qualche dritta mi servirebbe