quote:Originally posted by crilu>
Camper acquistato fine 2004, ottimo rapporto qualità/prezzo, perfetto in inverno e grande possibilità di carico. Semiassite risolta brillantemente dall'assistenza Fiat. >
quote:Originally posted by rosaland>
Acquistato il 15 marzo 2004. Problema semiassi risolto, cambiato rapporto V marcia, 9.35 km/l, 10,89 litri x 100 km su 31548 km percorsi. Molto soddisfatto del mezzo. A tua disposizione. Se vuoi, ora che ho guardato, ho un sacco di carte (la maggior parte in tedesco) Centralina servizi, sospensioni alko, fornetto smev, ecc.)Sono di Udine Ciao Bruno >
quote:Originally posted by catapao>
salve a tutti anchio sono un possessore di un adriatik coral 630 dk comprato usato Il mezzo è stato immatricolato nel 2003 ho avuto problemi con i semiassi, risolto in garanzia dalla fiat anche se erano trascorsi 3 anni Ho tutta la documentazione in riguardo quando vado al rimessaggio controllo cosa ho e magari se riesco a scannerizzare vi invio i file uniche mie aggiustamenti sono state le sopensioni ad aria e ampliato faretti al neon in cui gli originali erano scarsi la piastra girevole nel sedile passeggiero e poi i classici accessori antenna tv e cb,veranda, triogas, ventoline al frigo, pannello solare,portabici Sono paolo della prov di ancona per altri suggerimenti ci risentiamo e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by catapao> Ciao catapao, sono di Roma e tu? la mia e-mail igino@slowbike.info Saluti
slowbike di dove sei? hai un contatto msn il mio è catapao@hotmail.it ciao [8D][8D][:D][:D] >
quote:Originally posted by catapao> Con piacere mi aggregherò al gruppo, fammi sapere. Ciao. Slowbike. P.S. posso chiederti una cortesia? come faccio ad inserire le foto?
sono di ancona e ho amici camperisti di roma, che in qualche occasione usciamo insieme alla prox di faccio uno squillo sei vuoi far parte del gruppo cosi ti faccio vedere tutta la documentazione che ho sul mio camper ciao [8D] >
quote:Originally posted by catapao> Ciao Catapao. grazie molte. Slowbike
http://www.camper.netsurf.it/fo...
>