http://www.4gattimtb.it/Avvisi/...
Nel volantino propongo varie soluzioni (Ostello, B&B, ecc..) ma è probabile che alla fin fine saremo in pochi e sistemati in camper e molti ci raggiungeranno il giorno dell'escursione direttamente in auto. La mia inizativa vuole richiamare l'attenzione su queste splendide zone percorribili sia a piedi (trekking) che in bike. A chiunque - trekker o biker - posso dare indicazioni sui percorsi, anche in funzione delle proprie condizioni fisiche (percorsi lunghi, corti , faticosi o meno...). Per il camper le zone di soste sono numerose; dipende certo dal numero di mezzi (nelle aree "libere" non potremmo certo "invadere".. ma non sarà questo il nostro caso.. per via del numero esiguo..); Ci sono delle buone aree di sosta un pò ovunque... ma meglio organizzarci per tempo. Visitate i siti sulle foreste Casentinesi nonchè aggiornatevi su un buon sito meteo perchè ci organizzeremo solo in condizioni di meteo buono. Saluti m. Qualsiasi informazione fate riferimento agli indirizzi sul sito 4gattimtb.it.quote:Originally posted by squalogrigio> Ciao Squalo scusa il ritardo nella risposta. io invece per il ponte volevo trovare un posticino per far divertire un pò il mio piccolo ometto (mio figlio) visto che si incomincia a vedere un pò di sole.
Ciao silente. Per il ponte del 25 marzo penso di andare a fare l'ultima sciata,ancora pero' nn ho deciso la localita' vedro' all ultimo momento . >
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao Gudimai. la data? noi ci siamo manuel manuel mattia rispettivamente 36-37-4 anni gabicce
Dai allora, ci vuole uno che inciminci a mettere giu la lista delle adesioni. Se la data va bene e anche il posto, si incomincia con le adesioni: Mauro 55 e Mirella 52 da Cesena. >
quote:Originally posted by silente72> scusate per non fraintendere MANUEL-MANUELA-MATTIA
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao Gudimai. la data? noi ci siamo manuel manuel mattia rispettivamente 36-37-4 anni gabicce
Dai allora, ci vuole uno che inciminci a mettere giu la lista delle adesioni. Se la data va bene e anche il posto, si incomincia con le adesioni: Mauro 55 e Mirella 52 da Cesena. >
>