In risposta al messaggio di bigfish del 25/01/2016 alle 08:23:45
ciao e ben trovati, credo che ci siamo incrociati a rapolano terme qualche tempo fa. purtroppo di romagnoli nemmeno l'ombra.
Il gruppo liberi Camperisti sono romagnoli!!
In risposta al messaggio di mauri2609 del 03/02/2016 alle 10:11:52
Esatto è per questo che non ho risposto. Comunque siamo Forlivesi anche noi, 49 anni io e 47 lei con due figli il grande di 28 e il piccolo di 19. Ciao Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Mauri siete sempre in tempo a farne un altro!!
In risposta al messaggio di bigfish del 09/02/2016 alle 17:29:24
allora più romagnoli di così (bagno di romagna ) e con figli più piccoli di così..... non si può quindi direi che rispondete pienamente alla categoria dai che magari ne mettiamo insieme altri due o tre e facciamo una bella piadinata in compagnia! avanti ragazzie che c'è posto!
Rimaniamo sintonizzati per la piada...
In risposta al messaggio di alessandro1098 del 14/02/2016 alle 10:28:13
Ciao a tutti da Cesena.... Alessandro 42 Cristina 43 Federico 9 anni.... a presto.....
Ed un camper che sfrega in terra!! ciao Ale un bacino a Federico, ti sei dimenticato della piccola Eva!!
In risposta al messaggio di alessandro1098 del 16/02/2016 alle 20:33:41
Ciao Claudio tutto bene voi? Saluta la Cinzia e Lapo....un saluto anche alla Michela Davide e Chicco...... dimenticavo Eva la nostra piccola peste di 11 mesi..Il camper devo portarlo la prossima settimana..in officina ..... a presto ragazzi!
Grazie Ale tutto bene!! anche io soo stato in riparazione!!!
In risposta al messaggio di davide 66 del 18/02/2016 alle 10:55:52
mo ciaooooo Ale, tutto bene? un bacione a Fede e un abbraccione alla Cry. Michy. Davide Michela & Chicco
Davide,Chicco non vale come figlio piccolo!!
In risposta al messaggio di McFamily del 22/02/2016 alle 20:05:32
avete in mente qualche cosa per pasqua? noi visto che il nostro povero camper è da un po che è fermo causa nuoto della bimba avevamo voglia di passare qualche giorno in compagnia... voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Il meteo sarà una variabile molto importante...