quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 18/09/2010 16:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lollo figurati se non mi ricordo di te dopo un pò di tempo eccomi dinuovo quà con il mio pc nouvo speriamo bene ciao un saluto alla tua famiglia ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/09/2010 21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ermanno mi piacerebbe molto venire a poggio berni c'è un unico problema è rincominciata la scuola e quindi prima di sabato tardo pomeriggio non possiamo muoverci forse optiamo per venire la domenica con la macchina comunque grazie per l'invito ti faccio sapere anche per la raccolta delle castagne stesso problema comunque ci teniamo in contatto un saluto a tutti stefania
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 19/09/2010 22:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d'accordo con tè x la fiera non sono rimasto soddisfatto nel totale complesso.l'anno scorso non ero ancora camperista a rimini sia io che mia moglie ci siamo divertiti ieri l'abbiamo visitata velocemente non ci ha dato emozione
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/09/2010 19:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli muliga impari velocemente[:)][:)][:)][:)][:)] camaldoli è dove c'è la farmacia dei frati vero?
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/09/2010 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>muliga hai fatto benissimo a segnarmi perchè io ci sono bisogna rmediare un pò di cagnina però[:D][:D][:D][:D][:D][:D]