quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/09/2010 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa per la confusione noi siamo 2 camper sicuri gli altri due devono darmi conferma se vengono siamo in 4 appena so qualcosa te lo dico grazie mille se vai a vedere fammi sapere comunque ti mando tramite sms il mio numero ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/09/2010 16:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ci facciamo in seconda paginaaaaa[^][^] bel gruppo dai che ci divertiamo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/09/2010 16:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, ti ricordi di noi?...Porto recanati io sono la Stefy68 e non Ste68.. anche se possiamo creare un po' di confusione visto che anche io e mio marito ci chiamiamo Stefania e Maurizio. Per la castagnata ci faccio un pensierino pero' non posso darti la risposta prima della meta' prossima settima. Cmq arriveremo sabato pomeriggio e nn prima, causa scuola bimbi. Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/09/2010 09:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vai da mancini fammi sapere...magari se sono in zona passo a salutarti..ciao ciao