quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 30/09/2010 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Muliga e a tutti i rumagnul.. io quando posso un colpo lo dò Ermanno anche se ultimamente i colpi sono sempre meno [;)][;)][:o)][:o)] per me non ci sono problemi per i 10 euri l'importante che sia comodo per la raccolta delle castagne..
www.rombidipassione.it
Programma: Baby Rombi x i bambini fino a 12 anni con lezioni gratuite di minimoto, mincart e miniquad (solo sabato 2) Esibizioni di moto stunt riding show con gli smanettoni della Swot Gang Accensioni di tractor pulling Blu tornado (monta 3 motori da aereo e ha 9000 cv di potenza!) Esibizione di moto top fuel dragster di Antonio Ferretti Rombi Expo all'interno del Pavaglione con esposizione auto e moto d'epoca (speciale 100 anni Alfa Romeo) e moto e auto moderne. Esposizione abiti vintage in collaborazione con A.n.g.e.l.o. coordinati all'epoca delle auto esposte. Rievocazione Accampamento militare americano 2^ guerra mondiale con mezzi originali (carro armato, camion, cannoni ecc.) e figuranti in divisa tanta gente...e tanto altro ancora. Ciao a tutti!quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/10/2010 16:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, vedo che Ermanno mi ha lasciata fuori dalla lista probabilmente non mi vuole dato che non sono romagnola. Cmq sono a dieta e quindi non posso magna'...
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2010 20:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefy te sei marchigiana ma tanto tanto romagnola dentro[:D][:D][:D] sicuramente è stata una svista del buon Ermanno... per il mangiare.. io e te solo insalata[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/10/2010 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO caro Silent ho sangue puro jesino , quindi anconetano, quindi marchigiano[:D][:D] Quella battuta poi me la spiegheraiiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2010 21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la battuta... romagnola perchè sei sempre disponibile e allegra.. non voleva mica essere una offesa[V]