quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/10/2010 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Muliga per la risposta, la prossima edizione non mancherò di avvisare per tempo. Quest'anno è andata bene, tanta gente e bel tempo... A proposito il prossimo anno nell'occasione di Rombi di Passione (www.rombidipassione.it) mi piacerebbe organizzare anche un raduno di camper, con partecipazione agli eventi di "Rombi" e visite guidate alla nostra bella città che è Lugo. Continuerò a seguirVi sul forum, non ho molto tempo da dedicare al camper (sigh), mi piacerebbe qualche volta unirvi a Voi.. Buon divertimento!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/10/2010 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok stefy la distanza non era poca x voi ti terremo una mangiata di castagne da parte ciao ciao[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 04/10/2010 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto il n°solo adesso ti chiamo domattina ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 08/10/2010 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao colonbina credo proprio che non ci siano problemi per il posto ci vediamo domani allora
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 08/10/2010 21:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, entrambi i nostri due bimbi hanno superato la maggiore età mentre il nostro amico ha due figli di anni 12 e 8. Ciao
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 08/10/2010 21:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>