quote:Originally posted by Sire primo> Riporto qui la risposta che avevo inserito nel post compagni: Ciao, a Piana delle Orme noi ci siamo stati lo scorso fine settimana. La zona riservata ai Camper si trova sulla sinistra ed è molto spazioso su erba. Sono molto cortesi, ci hanno detto che potevamo pernottare liberamente lì, c'è lo scarico ed il carico dell'acqua. Se guardate nella sezione eventi del sito sicuramente il prossimo week end qualcosa organizzano. Per quanto concerne il Museo..... non ci sono parole!!!! Bellissimo !!! Per tutti, i bimbi piccoli, i medi, i grandi ed "grandissimi" !!
Non ho ancora affrontato i particolari ma se chi ci è già stato ha consigli per eventuale sosta , si accettano volentieri io dopo la gara[:D][:D][:D!!![/size=4][/green][/font=Comic Sans MS] >
quote:Originally posted by Clipperina> Complimentissimi Didola è strepitosamente bellissimissimo !!!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">id="size6"> [/quote GRAZIE ALE ....CI VEDIAMO DOMANI AL BATTESIMO[;)]
[quote]Originally posted by Didola
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by alfioparia> BENE PROCEDO CON L'ORGANIZZAZIONE (ENTRO MARTEDI 04.03.2008) CON MOLTA GIOIA NEL VEDERE I CONSIGLI[^][^] CIAOOOOOOOOOOOOO[:D]
quote:Originally posted by Sire primo> Riporto qui la risposta che avevo inserito nel post compagni: Ciao, a Piana delle Orme noi ci siamo stati lo scorso fine settimana. La zona riservata ai Camper si trova sulla sinistra ed è molto spazioso su erba. Sono molto cortesi, ci hanno detto che potevamo pernottare liberamente lì, c'è lo scarico ed il carico dell'acqua. Se guardate nella sezione eventi del sito sicuramente il prossimo week end qualcosa organizzano. Per quanto concerne il Museo..... non ci sono parole!!!! Bellissimo !!! Per tutti, i bimbi piccoli, i medi, i grandi ed "grandissimi" !!
Non ho ancora affrontato i particolari ma se chi ci è già stato ha consigli per eventuale sosta , si accettano volentieri io dopo la gara[:D][:D][:D!!![/size=4][/green][/font=Comic Sans MS] >
>
quote:Originally posted by Didola> COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!![:D][:D][^] Ti auguro si sfruttarlo al meglio[;)]ciao Mauro.
[quote]Originally posted by Clipperina
[quote]Originally posted by Didola
quote:Originally posted by Sire primo BENE PROCEDO CON L'ORGANIZZAZIONE (ENTRO MARTEDI 04.03.2008) CON MOLTA GIOIA NEL VEDERE I CONSIGLI[^][^] CIAOOOOOOOOOOOOO[:D] >> Confermo che non è semplice da trovare! Avevo inserito nel navigatore la via ed il numero convinta che bastassero, invece corrispondevano ad un'intera zona; quindi abbiamo dovuto fare 4 giri dell'isolato prima di trovare l'entrata!Il week end 23/24 febbraio eravamo in tutto 3 camper, nel Museo praticamente c'eravamo solo noi! La visita è di almeno 4 ore, si cammina TANTISSIMO, ma veramente è una bella passeggiata. C'è un bar, ristorante ma non vi so dire se magari fa pizze da asporto. Per qualsiasi cosa: AISPUSIZIONE!! [:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Renato55> l'ho messo apposta quel post...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size1">
paolathea mi stai facendo rooooossiccarrreeeeee ciao >
quote:Originally posted by Didola>bella laura auguroni e da paura, tanto a tuo marito glie' lo fatti prima se semo incontrati,domani lo battezzamo, come fanno con le navi glie tiramo na bottiglia de champagne[:D][:D][;)] se vedemo domani un saluto dar miticoooooooo[:p]