quote:Originally posted by pomata1a> Sto coso è fantastico... farei a cambio con il mio [;)]! Buona giornata a tutti! Paola
ci vediamo oggi con il mio nuovo,altro che quello di francooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D] >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Allora riguardati e cerca di essere in forma per Pasqua...[;)] per la kermesse di rubabandiera [:D][:D][:D][:D][:D] Mi dispiace che ti sia preso uno stiramento, stagli dietro perchè sono cose un pò rognose... se dovessi rimetterti presto (te lo auguro con tutto il cuore) c'è in programma anche un'uscita molto molto carina il weekend precedente, proposta da Sire primo nella pagina precedente, dacci un'occhiata e se puoi mi farebbe tanto piacere se veniste. Un salutone, Paola
BUON GIORNO...[V] SI FA PER DIRE ?! IERI PULENDO IL CAMPER PER NON CADERE DAL TETTO MI SONO PRESO UNO STIRAMENTO AL LOMBARE ...E' ANDATA BENE ,PERO' NON POSSO GUIDARE . DEVO DISDIRE PER LA PIZZATA E GARA DI PESCA ;MI DISPIACE ERA UN OCCASIONE PER CONOSCERE ALFIOPARIA ,PATRIZIA E PAOLATHEA. CIAO FABIO [:(] >
quote:Originally posted by clod74> Non puoi neanche immaginare quanto possa avermi fatto piacere questo tuo commento! Grazie davvero.... Spero di conoscerti presto, salutoni, Paola
ciao paola volevo complimentarmi per la scelta,volevo dire che anche io e la mia family saremo lieti di organizzare qualche uscita con voi visto che ormai abbiamo risolto quasi tutti i problemi di lavoro.come avevo già detto spero che qusto gruppo riesca sempre ad essere quello per cui era nato,ovvero fare nuove amicizie e scambiare opinioni sul fantastico mondo dei camper.complimenti ancora[:)] >
quote:Originally posted by Massimo Silvana Francy Chiara> Ciao a tutti quanti! Quando volete...qui ci trovate e quando potete, fate un fischio! Salutoni, Paola
Ciao a tutti mi presento sono Massimo da roma e precisamente di Acilia, equipaggio formato minimo 2 io e mia moglie Silvana e qualche volta in 4 mia figlia Francesca e mia nipote Chiara, spero che qualche WE ci potremmo conoscere Massimo[8D] >
quote:Originally posted by paolathea>ciao da rubicione ci vediamo in settemana ,un saluto ha tutti guanti anche se ancora non vi conosco di persona.
C'è qualcosa di più bello? >