In risposta al messaggio di whynot56 del 16/09/2015 alle 13:07:26
Ho cercato con il cerca ma non esce fuori nulla. C'è un gruppetto di camperisti Romani su questo forum ? Mi piacerebbe fare qualche uscita x conoscere qualche equipaggio. Noi siamo una coppia di 55enni con figli ormai autonomi, diciamo così. Paolo
ciao,letto adesso,scrivo dai castelli romani,se vuoi unirti,io con altri amici,organizziamo molte uscite insieme,se ti interessa,fammi sapere,ciao.
In risposta al messaggio di Ludoleo del 23/10/2015 alle 13:28:17
Anche noi da Roma 2 adulti e 2 bambini siamo pronti per conoscervi Andrea
ciao Andrea,se troviamo altri "adepti" possiamo organizzare un'uscita,magari non lontano,tanto per fare conoscenza, bisogna anche cominciare a pensare al mega ponte dell'immacolata,insomma...c'è da fare...
In risposta al messaggio di ollo del 21/10/2015 alle 18:55:56
ciao,letto adesso,scrivo dai castelli romani,se vuoi unirti,io con altri amici,organizziamo molte uscite insieme,se ti interessa,fammi sapere,ciao. ollo
Raponso .....inizia la stagione reclutamento come..... ..ahahah....da che lo sai scherzo
In risposta al messaggio di whynot56 del 05/11/2015 alle 21:20:39
Buonasera, sono l'autore del post. Grazie a tutti per le risposte. E' possibile sapere il programma x il 13/14/15 di San Miniato ? Grazie Paolo
ciao Paolo,come saprai,a San Miniato c'è la fiera del tartufo,siccome un nostro amico abita lì abbiamo organizzato questa uscita,arrivo previsto per il venerdi, sistemazione nell'area prevista,serata libera (ma qualcosa organizzeremo),sabato visita della fiera,in serata abbiamo organizzato una cena a base di tartufo bianco in un locale della zona,(credo tutto per noi),la domenica visita del paese,sicuramente organizzeremo un pranzetto tutti insieme,e poi si rientra,si paga solo per la cena,(se si partecipa),se ti vuoi unire,sei il benvenuto,io parto dai castelli,un altro amico dall'anagnina,fammi sapere.
In risposta al messaggio di Lupacchiotto09 del 07/11/2015 alle 12:30:40
Salve possiamo aggiungerci per qualche uscita , siamo una coppia di 55 io e 52 mia moglie , abitiamo a Roma , fateci sapere se siamo ben accetti ..... Grazie buona giornata
scusate il ritardo,sono tre giorni che ho problemi con internet, vi rispondo, Lupacchiotto,sei il benvenuto,scrivimi in privato,cosi ci accordiamo, riguardo a Whynot,se vieni sarà un piacere,fammi sapere, resto in attesa di vostre notizie.
In risposta al messaggio di piercamper del 14/11/2015 alle 20:23:53
Buon viaggiare a tutti gli amici camperisti romani, ho acquistato un camper usato a luglio scorso, un ADRIA TWIN su ducato del 2009, ho ancora molto da imparare e vorrei far parte del gruppo per fare anche qualche uscita insieme. Sono in zona Roma nord vicino al centro commerciale Porta di Roma. piercamper -$+&
ho letto solo oggi il tuo post,se vuoi sei il benvenuto,prossima uscita ponte dell'immacolata,meta da definire,si accettano suggerimenti,stiamo organizzando anche per capodanno,ci sarebbe un progettino,ma aspetto di avere conferme per darvene comunicazione,buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di Aitorh del 23/11/2015 alle 08:58:00
Salve, un saluto a tutti, sono Stefano di Roma sud, anche a me farebbe molto piacere conoscere camperisti per organizzare uscite in compagnia Siamo io 50aa, a volte la mia compagna 43aa e due figli, femmina e maschio di 14e 8aa Abbiamo discreta esperienza di camper, oltre 10aa. Quello che conta per noi è, non soltanto la meta, ma la compagnia ​ Per viaggiare non servono bagagli pieni di vestiti, ma valige da riempire di sogni
ciao Stefano,benvenuto,se non avete deciso la meta per il ponte,scrivimi in privato,ti darò info sulla nostra destinazione,ciao.
In risposta al messaggio di whynot56 del 24/11/2015 alle 10:48:10
Bene bene, vedo che la mia idea di aprire questo 3d porta i suoi frutti....... purtroppo sono io che non ho ancora trovato modo di partecipare a qualche uscita. Ma non dispero ..... prima o poi arriverò. Paolo
si ma diamo un senso alla cosa,organizziamo un'uscita...