quote:Originally posted by sardina>
Ciao a tutti. Io mi sono appena iscritta e non sono camperista ( non ancora per lo meno). Per ora io e la mia famigliola (due adulti 40 eni e due bimbi 5 e 2 anni)abbiamo solo il sogno di acquistare un camper con idee un pò confuse a riguardo. Stiamo ponderando attentamente le varie possibilità : acquisto di usato o nuovo, modello furgonato (l'idea ci piaceva molto fino al momento in cui, ieri siamo entrati dentro alcuni mandardati in vendita )o più grande... Etc. Chiedo ai camperisti sardi : voi che lo avete, lo sfruttate abbastanza? Il dubbio è che con il nostro handicap di dover prendere il traghetto e sprecare quindi due giorni ogni volta, una volta esaurite un pò di mete in sardegna, nei w.e. ti passi la voglia di utilizzarlo . Perciò poi rimarrebbe solo l'utilizzo per vacanze . Lavorando tutti e due, non riusciremmo ad avere più di 15-20 giorni di seguito in estate e altre due vacanze da una settimana durante il resto dell'anno. Quale è la vostra esperienza? Che consigli potete darci? L'intenzione attuale è di prendere a noleggio un camper per un w.e. e fare una gita di prova . In un posto che vada bene anche per i bambini naturalente. Qualcuno ha dei consigli in proposito? Grazie a tutti Francesca Ciao, Francesca se ti piace la vita all'aria aperta non ti stancherai mai di girare,anche nella nostra isola ci sono tante località da scoprire.Noi usciamo tutti i WE,e scopriamo sempre posti nuovi.Questi giorni eravamo nell'iglesiente prima(a Buggerru abbiamo passato 2 giorni nell'AA,adesso completamente gratuita, c'è l'acqua e lo scarico e il carico.A Marceddì siamo anche riusciti,grazie al tempo,a mettere il gommone in mare,a Putzu Idu raccolta di lumache e pesca con la canna.Insomma 4 giorni sono volati,e senza allontanarci più di tanto.[:)]Di rientro sosta a Tarros,è sempre piacevole.Cmq,se ami il campeggio,o hai avuto una tenda o una roulotte, ti troverai bene. Ciao Antonella >
quote:Originally posted by GuGone> Ciao Mauriz. ho provato a chiamarti domenica mattina ma purtropo nessuna risposta, noi ci siamo trovati bene e dove eravamo parchegiati c'era un ristorante pizzeria dove sabato notte ci siamo fatti un'ottima pizza, siamo andati via verso le 17 dopo la sfilata dei mammuthones. ci sara' sicuramente occasione di incontrarci visto che siamo quasi vicini di casa (noi siamo a quartu zona S. Stefano), io e mia moglie lavoriamo (lei turna anche la domenica),bimba catechismo la domenica prossima uscita forse l'8 Dicembre per l'immacolata, se tutto va bene passeremo il natale a Roma in camper cerchiamo compagnia ,se siete liberi benvenuti. ciao
Qualcuno di voi che ha visto le cortes apertas di mamoiada ha qualche commento da fare? Io penso che siano state le piu brutte di quest'anno. Per GDAVIDE scusa ma domenica ci hanno fatto inc......are al ristorante dove stavamo prenotando (pensate che accetttavano prenotazioni e servivano gruppi solosiamo da max 6 persone, noi eravamo 6 adulti e tre bambini, gli abbiamo ovviamente mandati a.......ulo e siamo andati via)quindi non ci siamo incontrati e nemmeno salutati, ma mi fara piacere risentirci magari per un'altra zingarata, cosa ne pensi? >