http://www.camperistiscooterist...
siamo anche su FBhttps://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di pinobsc del 30/11/2016 alle 16:46:20
Siamo nati il 25/10/2015 e non ci riteniamo DOPPIONI A NESSUNO . PINOBSC Pino e Barbara
Il gruppo Camperisti Scooteristi senza confini, è un bel gruppo libero, giovane e pieno di iniziative, per quelli della Lombardia e confinanti, che amano la vita in pleinar
In risposta al messaggio di appiccicoso del 02/12/2016 alle 15:37:54
Il gruppo Camperisti Scooteristi senza confini, è un bel gruppo libero, giovane e pieno di iniziative, per quelli della Lombardia e confinanti, che amano la vita in pleinar e viaggiano con gli scooter, possono davvero divertirsi,e trascorrere giorni in armonia. Parlare di doppione non ha nessun senso, perchè il camper è una forma di vita libera , alla quale tutti i possessori, lo usano per lo stesso scopo. Quindi credo che nel nostro ambiente non esistono doppione, ma gruppi che si uniscono per trascorrere insieme ad altri momenti di divertimento. Chi scrive è uno che è iscritto ad entrambi i gruppi, ma non partecipante. Per tanto dico, siccome siamo in tanti con camper e scooter ben vengano altri gruppi.. Vito
Grazie per la puntualizzazione e l'imparzialita' Vito.
In risposta al messaggio di pinobsc del 02/12/2016 alle 16:30:21
Grazie per la puntualizzazione e l'imparzialita' Vito. PINOBSC Pino e Barbara
Buongiorno, tutti pronti, allora ci vediamo al soli....Ops scusate dell'intromissione ma con tutti questi nomi uguali, penso di aver sbagliato gruppo
In risposta al messaggio di delfi1909 del 11/12/2016 alle 21:26:18
Un saluto a tutti i camperisti scooteristi e ringrazio ancora per le risposte di mesi fa relativi all'acquisto di uno scooter per caricarlo in camper e alla fine ho optato per questo e spero in una prossima occasione di essere dei vostri Andrea
Ma é il 300?
In risposta al messaggio di Grinza del 29/11/2016 alle 22:06:11
Accidenti bisognava mettere il copyright sui Camperisti scooteristi, ora nascono i doppioni..... Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Vale anche per i ragazzi "senza confini"
In risposta al messaggio di pinobsc del 15/01/2017 alle 18:03:03
Stiamo crescendo ad oggi 563 iscritti. PINOBSC Pino e Barbara
COMPLIMENTI BRAVO PINUCCIO
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2017 alle 19:23:40
Bravissimi, ma girate anche oppure vi contate e basta?😀😀😀😀😀 Nn leggo mai proposte... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Grinza,, questi in sei mesi di attività hanno fatto 5 raduni uno più bello dell'altro l'ultimo a Capodanno sul Golfo di Napoli, mi dicono spettacolare.,Credo che nessun. altro gruppo giovane abbia fatto così.Il vostro gruppo, alla quale ho partecipato anch'io è molto radicato in Regione Toscana, quindi per noi del Nord è più agevole questo bel gruppo. Salutiamo gli amici camperisti Scooteresti e i Senza Confini.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2017 alle 19:23:40
Bravissimi, ma girate anche oppure vi contate e basta?😀😀😀😀😀 Nn leggo mai proposte... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Caro Grinza ,sara' difficile seguirci qui' ,noi siamo nati come gruppo FB ed è li che focalizziamo il gruppo sia in termini di iscrizioni che organizzazione di raduni e quanto altro . Se sei così curioso da leggere nel sito (cosa gia' fatta) avresti anche dovuto leggere cio' che è stato fatto per il gruppo stesso e non solo" contarci "come tu affermi. Spero che il tuo non sia un rosicare come ha gia' dimostrato con la prima affermazione definendoci "doppioni" ,mi dispiace per te noi siamo una bella realta' e stiamo crescendo grazie al nostro impegno e non abbiamo nulla ,ma proprio nulla da imparare in termini di modestia.Volevo ricordarti che da Voi per poter rendersi disponibile ad organizzare un raduno ,bisogna prima parteciparne a tre. Ma mi faccia il piacere..............
In risposta al messaggio di appiccicoso del 18/01/2017 alle 15:02:01
Grinza,, questi in sei mesi di attività hanno fatto 5 raduni uno più bello dell'altro l'ultimo a Capodanno sul Golfo di Napoli, mi dicono spettacolare.,Credo che nessun. altro gruppo giovane abbia fatto così.Il vostrogruppo, alla quale ho partecipato anch'io è molto radicato in Regione Toscana, quindi per noi del Nord è più agevole questo bel gruppo. Salutiamo gli amici camperisti Scooteresti e i Senza Confini. Vito
Grazie Appiccicoso.