http://www.camperistiscooterist...
In risposta al messaggio di pinobsc del 14/06/2017 alle 16:11:09
Anche il nono raduno delle 5 Terre è giunto al termine,definirci felici è poco e sicuramente grazie a Voi che ci date fiducia. Adesso ci prendiamo un po di riposo e per quel che riguarda i raduni ci fermiamo un attimo,ma non prendete impegni per il weekend del 15/16/17 settembre abbiamo già pronto un altro bellissimo raduno che verrà pubblicato a breve.Una curiosità? Senza programma e costi abbiamo già 9 equipaggi prenotati.Cosa dire ? Grazie,grazie,grazie ci riempite di orgoglio. PINO
Bravo, Pino & Roberto .
In risposta al messaggio di pinobsc del 20/06/2017 alle 17:41:59
Chi l'ha mai detto che organizza uno solo ? PINO
Anche il nono raduno delle 5 Terre è giunto al termine,definirci felici è poco e sicuramente grazie a Voi che ci date fiducia.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 24/07/2017 alle 23:36:07Credo che quì sara' difficile avere risposte, se hai piacere entra nel gruppo su FB e li sicuramente qualcuno informato ti rispondera'.
Buonasera Camperisti scooteristi anche noi viaggiamo con camper e scooter al seguito ,dalla provincia di Bologna laika rexsosline 721 e kimko125 ,avevo un informazione da chiedere se qualcuno è più informato di me ,mi hannoriferito che per viaggiare in Francia (in scooter)sia obbligatorio avere gilet catarinfrangente al seguito è finita qui niente di strano ma i guanti di protezione per le mani anche per il passeggero questa mi giunge proprio nuova!
In risposta al messaggio di pinobsc del 27/07/2017 alle 15:08:00Grazie già risolto la notizia è vera ed abbiamo comprato due paia di guanti Marchiati CE !
Credo che quì sara' difficile avere risposte, se hai piacere entra nel gruppo su FB e li sicuramente qualcuno informato ti rispondera'.