quote:Originally posted by mirabelle>
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? ciao Antonia e Giuseppe >
quote:Originally posted by KREOS3>
Ciao a tutti, ci siamo anche noi Laura 33 Davide 36 dalla provincia di Torino.[:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao noi abbiamo un mansardato challenger, genesis 47 del 2006 ex noleggio ,con garage e letto matrimoniale in coda, forse per 2 un po grande ma voi me lo insegnate lo spazio non è mai abbastanza[:)] Ci troviamo benone e se siamo contenti!!!
...invece mi piacerebbe sapere che camper avete.. mansardato o semintegrale? che disposizione interna anche, si, ad esempio noi abbiamo un mizar 140,(mansardato)doppia dinette, cucina e bagno dietro, comodo, ma ci manca il garage, anche se solo in due...voi?? saluti antonia >
quote:Originally posted by robby66> Ciao Roberto e Cinzia, piacere di conoscere anche a voi!!! A presto!! [:)]
Ci siamo anche noi,Roberto 41 e Cinzia 42 da Reggio Emilia.Magari non siamo cosi pochi come si pensi.Saluti a tutti >
quote:Originally posted by ghibli> Ciao ghibli,piacere nostro!!! I vostri nomi? se si possono sapere!?[:)] Mi spiace per i problemi che vi si presentano d'inverno con il camper,speriamo che riescano a trovare dei rimedi presto!! A presto!!![:)]
Eccoci qua, da Roma, anche noi solo in due a volte in tre con il nostro gattino da 10 kg.[:D]. Un pò più grandi di voi (ambedue 50 anni ma non li dimostriamo[:I])con mia moglie disabile motoria, problema che ci limita un pò soprattutto d'inverno[:(].Piacere di conoscervi.[:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Noi abbiamo un semintegrale RollerTeam granduca,con garage[:D]semidinette[:(]su renault master.Le misure esterne sono effettivamente esagerate x solo 2 persone ma per convincere la mia metà a girare non volevo che rimpiangesse nulla.Insomma per 2 spreco di spazio ma comodità super [:D][:D]
...invece mi piacerebbe sapere che camper avete.. mansardato o semintegrale? che disposizione interna anche, si, ad esempio noi abbiamo un mizar 140,(mansardato)doppia dinette, cucina e bagno dietro, comodo, ma ci manca il garage, anche se solo in due...voi?? saluti antonia >
quote:Originally posted by anecro> ciao anecro..siamo una coppia di 42 io e 45 mio marito..nn abbiamo figli piccoli ma uno di 19 anni e quindi nn viene mai con noi..ma abbiamo una cagnolina di 8 anni
Ciao siamo Gianluca 40 anni e Barbara 35 della provincia di Lodi, coppia senza figli,volevamo sapere se esistono coppie della nostra eta senza prole o se siamo una rarità nel mondo dei camperisti? A presto e buoni km a tutti!! >
quote:Originally posted by anecro>
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!!quote:Originally posted by mirabelle>
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe >
>