quote:Originally posted by mirabelle> Gentilissima, mi prendo sto "fior fiore" ... guarda che ci credo sai ? ehehehehehe Quello che sostieni sulla scelta della tipologia non posso che condividerla ... per quel che riguarda la mia scelta posso dirti che ho valutato attentamente le varie tipologie (visto la cifretta da spendere non indifferente) e non ti nascondo che il Mh ha dei pregi che mancano al mansardato ... però, condiderato che la scelta deve soddisfare non solo il lato pratico di vivibilità ma anche le sensazioni che lo stesso ti trasmette ... ho scelto senza ombra di dubbio un mansardato ... è "fascinoso", siamo in due e mia figlia di 21 anni si aggrega solo se il programma è di suo gradimento ... altrimenti NISBA .... (praticamente siamo sempre soli). Un cordiale saluto . Toti
..per spazio12 va bene tutte le età!!!!! ma scherziamo???? "vecchini" a 59 anni??? ma siete nel fior fiore, si, volevo anche dire che io ho esordito con una battuta, all'inizio, con un po' di autoironia, dicendo che nessuno risponderà a questo quesito dei senza figli... almeno pensavo di averla fatta la battuta!!! non era mia pretesa parlare di nessuna problematica personale, non ritengo necessartio e ne tantomeno opportuno...vista la delicatezza dell'argomento, mi scuso per essermi espressa male, mi interessa molto conoscere la tipologia del camper che si sceglie quando si è in due, molti parlano di semintegrale, ma ho l'impressione che poi pochi lo scelgano...sarà perchè il camper a me sembra più.."magico" con la mansarda, si, più "camper" ciao ciao ciao ciao antonia >
quote:Originally posted by mirabelle>
..per spazio12 va bene tutte le età!!!!! ma scherziamo???? "vecchini" a 59 anni??? ma siete nel fior fiore, si, volevo anche dire che io ho esordito con una battuta, all'inizio, con un po' di autoironia, dicendo che nessuno risponderà a questo quesito dei senza figli... almeno pensavo di averla fatta la battuta!!! non era mia pretesa parlare di nessuna problematica personale, non ritengo necessartio e ne tantomeno opportuno...vista la delicatezza dell'argomento, mi scuso per essermi espressa male, mi interessa molto conoscere la tipologia del camper che si sceglie quando si è in due, molti parlano di semintegrale, ma ho l'impressione che poi pochi lo scelgano...sarà perchè il camper a me sembra più.."magico" con la mansarda, si, più "camper" ciao ciao ciao ciao antonia ciao mirabelle, non ti devi scusare di niente!! io non volevo fare nessuna polemica di nessun tipo o criticare la tua battuta, anzi siamo noi i primi a parlare di queste cose in modo tranquillo e spensierato,non abbiamo nessuna remora verso il problema anzi io vedo mia moglie molto piu "normale " di tanti altri normali!!![:)] un abbraccio >
quote:Originally posted by many>
quote:Originally posted by anecro>
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!!quote:Originally posted by mirabelle>
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe >
>
>
quote:Originally posted by anecro>
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!!quote:Originally posted by mirabelle>
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe >
>
>
[quote]Originally posted by anecro
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!! [quote]Originally posted by mirabelle
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe [ Ciao, perchè mon allargare questo gruppo, con chi ha figli ma oramai non partecipano piu' alle uscite settimanali. Il nostro caso abbiamo 50 anni e le nostre bimbe non vengono piu' neanche in vacanza . Noi siamo romani camperisti da 18 anni e usciamo spesso nei fine settimana . >