quote:Originally posted by passport01> ciao Antonio e Luigi che piacere rileggervi!! un saluto antonia
ciao a tuuti noi siamo antonio e luigi 36 40 senza figli... >
quote:Originally posted by anecro>
Ciao siamo Gianluca 40 anni e Barbara 35 della provincia di Lodi, coppia senza figli,volevamo sapere se esistono coppie della nostra eta senza prole o se siamo una rarità nel mondo dei camperisti? A presto e buoni km a tutti!! >
quote:Originally posted by erregi>dico la verità, non mi piace molto classificarmi e classificare, il mondo è bello quando è vario, quando stiamo insieme ad altri camperisti, mi piace avere intorno bambini e ragazzi, trovo ci sia più movimento e allegria!...ciò non toglie che ci si potrebbe incontrare in qualche uscita... ciao antonia [:)]
Tiziana e Giovanni 43 anni entrambi, abbiamo un semintegrale letto in coda sempre pronto e gavone per aver tutto all'interno cucina e dinette stracomode forse un po' lungo ma ci piaceva cosi'. Un caloroso saluto a tutti. P.S. perche' non organizziamo un capodanno "GRUPPO SENZA FIGLI AL SEGUITO" Dimenticavo provincia di novara >
quote:Originally posted by mirabelle> Mi sono riletto tre volte il titolo del 3d non che mi ero sbagliato ma che vuol dire classificare o classificarmi? ed a chi non piacciono i bambini? Cio' non toglie che se non ci incontriamo fa lo stesso! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by erregi>dico la verità, non mi piace molto classificarmi e classificare, il mondo è bello quando è vario, quando stiamo insieme ad altri camperisti, mi piace avere intorno bambini e ragazzi, trovo ci sia più movimento e allegria!...ciò non toglie che ci si potrebbe incontrare in qualche uscita... ciao antonia [:)]
Tiziana e Giovanni 43 anni entrambi, abbiamo un semintegrale letto in coda sempre pronto e gavone per aver tutto all'interno cucina e dinette stracomode forse un po' lungo ma ci piaceva cosi'. Un caloroso saluto a tutti. P.S. perche' non organizziamo un capodanno "GRUPPO SENZA FIGLI AL SEGUITO" Dimenticavo provincia di novara >
>
quote:Originally posted by passport01> WOWW! bravo Antonio allora speriamo al più presto! ciao antonia
Ciao Mirabelle,se organizziamo un incontro noi ci siamo.Qs volta però saremo armati di potenti biciclette...povero Luigi lo sto facendo morire... A presto >