quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/02/2014 08:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo ma ancora sulla neve stanno??id="maroon">[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/02/2014 09:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size4">id="red">[:)] ... da quanto ne so io, "CALASCI"id="purple"> stava fino a domani![8D][8D][8D] Penso che ha deciso per la "ibernazione"!id="purple">[:D][:D][:D] ... poi ci racconterà!id="blue">id="size3"> ...ehi "CALASCI" ci leggi?id="size3">id="purple">[;)][:D] CIAOOOO! id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/02/2014 10:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi piacerebbe, ma non so ancora!id="size3">id="blue">[^] Ciaoo!id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/02/2014 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci parlo io con tua moglie. tu devi essere come me: uno che comanda!!id="maroon">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/02/2014 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ehi, MAESTA'!id="maroon">id="size4">[:D] ... immagini, o no, chi ti ha messo su quel trono?[;)][;)][;)] La sai "quella" vero?[:D][:D][:D] "...a casa mia comando io![:(!] ... ed i piatti li lavo quando dico io!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> CIAOOO!id="size4">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"