quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/11/2011 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche queste nn male come foto [:)] aspettiamo quelle pomeridiane[^] non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/11/2011 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei arrivato tardi gia ce la' [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 02/11/2011 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello ti ho inviato e-mail.... [;)] Fammi sapere. Forza ragazzi, dipende solo da noi e il forum ricomincerà a mettersi in moto come prima...[;)] A presto.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/11/2011 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left"> grazie per il consiglio [:D] ma come dice giuseppe calasci ho preso un impastatore questo è il mio dopo che si impasta servono i contenitori per la panificazione ne ho solo 4 [:(] come si dice ....per uso casa infatti posso fare solo 60 pizze [:(][;)] vorrà dire che farò un po di dieta [:D] Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 03/11/2011 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno, aldo sei un pizzaiolo nato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 03/11/2011 11:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono d'accordo intanto di nominarlo cuoco per quanto riguarda le pizze... [;)] Franco ti ricordo che ad Aldo con altro tipo di pietanza non l'ho abbiamo mai visto all'opera e quindi non sappiamo i risultati finali... Prima mettiamolo alla prova... [:D] Non mi interessano le parole qui contano i fatti... [:D][:D] La prossima uscita noi facciamo la spesa e lui cucina dall'antipasto al dolce...[:p][:p] Fatto questo possiamo nominarlo se i risultati sono buoni "CUOCO UFFICIALE DEI CAMPERISTI SICILIANI"id="blue"> Cosa ne pensi??
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 03/11/2011 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Johnny, eppure devo dirti che una volta, in uno dei nostri week [;)] assaggiai pasta cucinata da Aldo, certo nn era x moltissime xsone, ma sicuramente nn eravamo sotto i 15, ebbene devo dirti che dopo aver fatto i suoi calcoli [:D] il risultato fù ottimo, ricordo ancora che tra i vari intrugli, usò la 'nduja, tipico prodotto calabrese,
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/11/2011 11:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo leggo che concordi con me...[;)][;)] Franco, ha scelto lui di fare quel piatto, è normale la riuscita... Dobbiamo essere noi a fare le ordinazioni...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/11/2011 11:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 03/11/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro gualtiero marchesi[:D][:D][:D][:D]