quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 21/02/2010 18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao skipper66 grazie ,spero di far passare un po di giorni a marsala a tutti i camperisti siciliani ,ma tu quando ti potrai unire a noi? saluti pierluigi...
http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovediid="red">: la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdiid="red">:mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabatoid="red">:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
domenicaid="red">:trascorrere la pasqua insieme ... lunediid="red">:in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare)id="red"> e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:Bid="size2"> il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euroid="red"> carico,scarico,luce+servizi wc id="red"> il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. id="red"> * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto)id="red"> Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) trix ? ct arrivo domenica mattina 10) nim ? ct arrivo domenica mattina scrivete eta ragazzi/bambini e citta per chi fosse interessato puo' aggiungersi alla lista magari dare un mezzo impegno anche con punto interrogativo, e scrivere la giornata di arrivo,perche devo fare domanda al comune per avere un area riservata dove sostare il giovedi e venerdi'...id="red">www.parcodellecave.it
domenica:id="red">trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euro carico,scarico,luce+servizi wc N:B il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. N:Bid="blue"> - cantine florio marsala la visita e guidata con degustazione 5,00 euro i bambini non pagano id="blue"> (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) -visita museo del sale 3,00 circa (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto) Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) trix ? ct arrivo domenica mattina 10) nim ? ct arrivo domenica mattina vi chiedo ; domenica per pasqua siamo tutti insieme che ne dite di organizzare un pranzo di pasqua? fatemi sapere cosi' vedo come posso provvedere per il pranzo e prezzo.id="red">grazie.quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 10/03/2010 18:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> informati prezzo x pranzo x adulti e bambini e menu se e possibile ?
www.parcodellecave.it
domenica:trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euro carico,scarico,luce+servizi wc N:B il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. N:B - cantine florio marsala la visita e guidata con degustazione 5,00 euro i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) -visita museo del sale 3,00 circa (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) *si è deciso di organizzare il pranzo di pasqua preparato da noi quindi dare conferma e numero persone e bambini ,per il prezzo sara’ detto in settimana ,si fara’ la spesa e divideremo la cifra. Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2 adulti +1 bambino 2)Peppuccio Unico PA 2 adulti 3) calasci Pa 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 3 adulti 3 bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) nim ? ct arrivo domenica mattina 10)samuele 11) corri 2 adulti e 3 bambini arrivo sabato in serata da modica (rg) 12 ) 2 adulti PA arriveranno con gemellounico avvisate le giornate di arrivo e numero di persone per il pranzo di pasqua che si deve fare la spesa per info mi potete contattare