quote:Originally posted by domgre>
rieccomi,prima di andare a fare la spasa, vi aggiorno.quel cavolo di camping ke si kiama baia dei coralli,non mi ha ancora risposto.piu' tardi,cerco di kiamare.titti,hai visitato il suo sito? il num di tel e' quello ke ha fatto Mimmo domenica,ke dici? insistiamo e riproviamo a kiamare? l'alternativa ke propongo e' andare al camping Paradise di letojanni,io ci sn stata parekkie volte,e' grazioso,pulito,ci sn i gioki x i bimbi e c'e' un campo polivalente se i nostri signori uomini vogliono farsi qk partitella( quando nn buttano la spazzatura)[:D].gabriella,scusa[:p]io cn i nomi sn una FRANA!Totino,per pasqua nn puoi mancare!!! infine,Barbara,peccato tu nn ci fossi,pero' devi imparare a nn ascoltare mai le previsioni,ma fidati dell'istinto.[:(]ora vado e ci sentiamo dopo.SSSSSMACKKKKK per TUTTI!!!!!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by spillosissy> ciao barbara ma sai che io ancora nn ho capito però di dove siete ??? [:I][:I][:I] comunque domenica questa si va a giardini si va...loro andranno [V] ..io farò na comparsata [|)] buona palestra [:D] a barbara x i nomi in prima pagina c'è l'elenco di nick con seguenti nomi e in genere ci firmiamo sotto ogni post...
Volevo dire (anche se non ho praticamente scritto nulla prima [:)][:p][:D][:D]) camping paradise o camping baia dei coralli, fateci sapere. E poi a giardini vi incontrate questa domenica? o è sempre un alternativa per Pasqua? [:I] Adesso vi saluto vado in palestra [:D][:D][:D] fra un pò ci si mette tutti gnudi gnudi ed io ho MOLTOOOOO da scolpire ancora[V][V][:D] Ciaoooo!!!!! >
quote:Originally posted by domgre> ciao!!! grazie per il benvenuto !!!! comunque la sicilia la porto con me...nel cuore[;)] ciaooo tony[8D]
[:D]ciao tony80,bentornato tra noi!!! siamo contenti ke almeno in un forum tu riesca ad assaporare i nostri meravigliosi sapori e ke tu goda della compagnia dei tuoi conterranei.mille volte benvenuto tra noi!!!! kissa' ,magari ci incontreremo da qk parte in giro per la nostra meravigliosa penisola[:D]. >
quote:Originally posted by riin> ah be' allora prenderò la rincorsa ed entrerò in folle [:D]
totino il campeggio a brucoli si chiama camping baia del silenzio tutto un programma [:D][:D] bel posto davvero....enormeeeeeeee >