http://www.baiadelsilenzio.net/...
) comunque. Il tipo che ha risposto al telefono mi dice che non ha problemi di posto per cui non c'è bisogno di una reale prenotazione né mi ha saputo dire nulla sulle tariffe Io per si e per no ho prenotato e ho detto espressamente di stare vicinivicini (non proprio incollati, ma a tiro di vuci) Ho prenotato anche per Corsello ma il tizio mi disse: non c'è bisogno di prenotazione! Corsè, io ti prenotai. Fatemi sapere Basciamolemani.quote:Originally posted by tittimax> Ciao tittimax, ti correggo[:D][:D] ci conosciamo con SALVOM, abbiamo passato questo capodanno in tunisia assieme ad altri 19 camper [8D][:D][8D] è stato fantastico!!! Cmq sarà un piacere conoscere anche MIZAR66!! Allora chiederemo di Massimiliano Formica, voi a che ora pensate di essere li? mio marito dice che vorrebbe partire presto e forse la sua testa pazza ha nella mente di partire appena smonta dalla notte (praticamente alle 6 del mattino[:(][:(] dice che altrimenti visto che è lontanuccio ci mangiamo mezza giornata) e vvabbe tanto io salgo in mansarda e continuo il mio sonnellino[:D][:D]. Ciao non vedo l'ora di conoscere tutti a dopo e buona giornata baci baci[:X]
BUONGIORNO GENTE! ALLORA ANDIAMO PER ORDINE: bARBARA TUTTO PRENOTATO DA SALVINO SE ARRIVATE PRIMA KIEDETE DEI POSTI RISERVATI A MASSIMILIANO FORMICA. TOTINO PER PASQUA SAREMO TUTTI "IMPICATI"(TRADUZIONE X I VALDOSTANI:APPICCICATI STRETTI)[:D] PER SALVOM:BENVENUTO! FAI UNO SFORZO ANKE TU E VIENI A BRUCOLI X PASQUA ANKE TOTINO VIENE DA PALERMO E NN SI è LAMENTATO NEANKE UN Pò [;)] PER MIZAR:BENVENUTI ANKE A VOI E VISTO KE VI CONOSCETE GIà CON BARBY E GIULIO NN POTETE NN ESSERE DEI NOSTRI...XKè NN VENITE A PASQUA AL CAMPING DI BRUCOLI...CI DIVERTIREMO UN SACCO! >
quote:Originally posted by riin>salve !!!scusate l' intromessione ma come vorrei essere nella vostra amata sicilia, ma è ancke un po mia sono mezza sicula . mi piange il cuore ,ho tutti i cugini lì e li vedo così poco!!! sapetesolo 1000 e poco + km ci dividono [:D] ma quest' estate ritorno in sicilia con il nostro camper per girarla in lungo e largo e per i saluti a parenti...comunque se dovessi avere bisogno di qualke suggerimento per mete od altro , posso contare su di voi?![;)]ciao a tutta la sicilia dal freddo del nord!!!!
ma natyyyyyyyy sei o no la presidentessaaaaaaaaaaaaa [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao mizar benvenuto a te e alla tua famiglia in sto post di pazzi hihihihi [:D] uhh palermo anche tu come salvom... dai ci si incontrerà sicuramente[:)][:)][:)] >