quote:Originally posted by domgre> ciao domgre, anche noi siciliani siamo in tanti e compatti, no vedo l'ora di conoscervi, quasi sicuro al raduno di Brucoli, meno a quello di Modica. A presto ciao Giusy
e' incredibile! sembra ke camperisti siciliani ce ne siano solo 3 o 4 invece siamo molti di piu'.al nord ho letto ke si stanno pure organizzando per i prossimi week end,compresa pasqua.SICILIANIIIIIII DOVE SIETEEEEEE??????[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> >
quote:Originally posted by ormada> ciao ormada catanesi anche noi e con figlia grande di quasi 16 anni...
Scusate il ritardo, ci siamo anche noi: catanesi, 48 papà, 43 mamma, 14,5 figlia e 10 figlio. Speriamo di conoscervi anche se a Modica non so se andremo e comunque non in camper, visto che lì abbiamo un tetto fisso (moglie modicana!). Piuttosto stavamo pensando per Pasqua, Marsala, Trapani ... Ho già sentito gli amici dei club che organizzano. Volete pensarci? Io sono facilmemnte rintracciabile alla Camera di Commercio di Catania. Mi pagano per starci almeno mezza giornata. Ciao, Carmelo Milazzo. >