quote:Originally posted by domgre> natalia nn riusciamo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] c'è anche la revisione da fare [V] .... stamattina tutto il di furoi tra dentista medico e varie cose... ma appena riesco io son qui e vi seguo nn appena sarà a posto ci vedremo sicuramente raga... e spero prestissimo.... ciao super115 benvenuto fra i suculi [:D] dopo faccio un salto nel sito che hai citato... ormada carmelo quanti anni hanno i tuoi figli ?? e di dove sei ?? ciao titti ricevuta la mia mail ??? ieri sera te l'ho provata a rispedire...
ineeeeesssss!!!! oggi 6 taciturna!!! ke fine hai fatto??? daaaiiiiii vieni a brucoli pagate st'assicurazione e fanculo le infiltrazioni,il tempo si e' aggiustato,non piovera'!!!! manki solo tuu!!! dai,ragazzi insistete con riin cosi' la convinciamooooooo >
quote:Originally posted by domgre> ciao natalia buongiorno si l'ho visto ieri sera ma afra già era a letto e stamattina me lo son scordata di dirglielo [:I] mi son salvata il contatto msn ma tu li ci sei mai ??? almeno con webcam ci possiamo pure vedere [:)] mo lo salvo anche nei miei contatti...
inesuccia![V]ufferina,avrei voluto conoscerti,ma capisco,e quindi portero' pazienza ci sara' modo di conoscerci. dai il contatto a tua figlia.e' quello della mia.anzi ieri sera arianna(cosi' si kiama) ha aperto un post figli camperisti siciliani >
quote:Originally posted by domgre> si io ci son stata già qualche volta nella chat di col ma li però nn ci si può vedere,, dai io sto andando vieni...
io ci vado solo insiame ad arianna,cmq ho visto ke qui c'e' una chat e poco fa c'erano solo 2 persone.possiamo andare li',se ti va. >