quote:Originally posted by tittimax> grazie titti x i complimenti [:I][:I][:I] verissimo titti quoto tutto tuttissimo detto da te su giusy e natalia meravigliose loro e le loro famiglie.... tutti grandissimi i vostri maritozzi...alla mano veramente è stato bello conoscervi a raga dice nunu che una scappatina veloce ce la facciamo domenica allora... ci teneva nunu a vedere il campeggio di taormina natalia come si chiama quel campeggio li a taormina ??? ma com'è che io 115 nn l'ho visto ??? mi spiace[:(]
ragazze è stato un incontro meraviglioso!!!!!!!!![:I] mi dispiace per quelli ke nn sn venuti....alla fine il tempo è stato dalla nostra parte e ieri c'era persino caldo!!! barbara la prossima volta nn fidarti delle previsioni ma fatti trascinare dall'entusiasmo di stare insieme! Ines sei una gran simpaticona(nn avevo dubbi)ed hai una famiglia splendida...mi sa ke ti aiuteremo a sistemare presto sto camperuccio così sarete presto dei nostri! e poi ke dire su Natalia: SPLENDIDA![:D] NN POTEVO SPERARE DI MEGLIO! Due figli meravigliosi(e lo sarà anke Gianmarco ke adesso si trova a Parigi)ed un marito ke è uno spasso!Solari,disponibili,allegri ed un pò pazzerelli....waooooooooooo!!! E nn per ultimi la PROFESSORESSA Giusy e suo marito Gary ed il loro bellissimo figliolo: lei è una vera pazza "scattiata" la avrei voluta avere io cm prof. di storia e filosofia!!!!!!!!! e poi abbiamo conosciuto anke SUPER 115 anke se eravamo posteggiati un pò distanti e nn abbiamo potuto kiakkerare molto insieme! Cmq 2 giorni meravigliosiiiiiiiiiiiii >
quote:Originally posted by tittimax> titti veniamo giusto x una scappata come ieri in macchina dopo faccio legger a nunu il tuo post almeno si fa n'idea di dov'è il posto... ciao bellissssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa senti ma 115 dov'era ?? forse lo avete visto quando noi ce ne siamo andati... ciaociao ines
ines è un'area attrezzata meravigliosa(pulitissima)che si trova a Giardini naxos...precisamente a recanati accanto la caserma dei carabinieri nn puoi sbagliare e si kiama Parking Lagani. Venite dai lì è proprio carino si è sotto Taormina a 2 passi dal paese di Giardini si possono fare delle belle passeggiate e di fronte c'è una stradina incantevole pedonale ke ti porta giù fino al mare ...ke è MERAVIGLIOSO soprattutto in questo periodo ke nn c'è confusione! >