Inserito il 21/10/2008 alle: 13:16:53
Sono d'accordo con Giulio, come detto 100 pagine fa, il ruolo del Presidente di un gruppo di persone è molto importante.
Ruolo a volte cammurrusu, ma se si fa con entusiasmo diventa molto divertente, per se e per gli altri.
E' vero che, come detto in altri tempi non sospetti[:D]se bisogna essere Presidente e per svolgere nei migliori dei modi il proprio mandato, si deve essere coadiuvati da altre persone.
Ognuno di noi deve avere l'impegno di SPURNUCIARSIid="red">, dove andare per i WE, sempre però applicando la regola della compensazione.
La Sicilia fortunatamente ha la forma di un Triangolo, le punte estreme, TRAPANI - MESSINA - SIRACUSA, fanno capo a tutti noi, certo Io e Giulio ci troviamo in mezzo delle varie mete, oggi tocca a noi fare 400 km domani agli altri.
Scusate se faccio questo raggionamento, ma sembra che le uscite siano un po forzate, certo il gasolio è arrivato alle stelle, un WE costa circa 100 e rotti €. (gasolio + camping) ma se uno vuole alternare le uscite, il primo io, è libero di farlo tranquillamente.
Poi por....miseria, abbiamo delle bestie autonome, che ci permettono di fare campeggio libero, abbiamo posti che liberamente ci permettono di stare tranquilli e liberi e peferiamo i Campeggi? regalandoci botte di 20 o 30 €?
Allora io vi dico una cosa, come fatto l'altra volta perchè serve organizziamo un max raduno, decidiamo tutti una data che fa comodo a tutti, certo salvo imprevisti, in modo che con l'incontrarci ci rianimiamo di entusiasmo e magari , facciamo le elezioni del nuovo presidente, un nuovo Vice Presidente, un nuovo gruppo che ha il compito di programmare le uscite in paesi, città e posti per arricchire la nostra cultura. PERCHE' LA CULTURA SI CREA ANCHE CON LE VISITE DI POSTI NUOVI.id="red">id="size3">
Scusate il mio discorso, che può essere sicuramente polemico ma, credo costruttivo.
Ciao Enzo