http://www.webalice.it/laika9.1...
quote:Originally posted by smilla>
[quote]Originally posted by CamperFriend
Lista aggiornata: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano)+ 1 amica+ 2 cagnolini - venerdì- Sea Leader2 -gigipm- Ascoli Piceno 1 persona 3.4.5 - venerdì sera -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-sabato mattina - 1 persona- Slim 2 -(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone -Marco-Liguria- 1+bimbo 2 anni!!!-venerdì-Arca Europa 400 -renata+2 amiche -Prat Eccoci, aggiornato anche x noi. A presto!!! (Mi vorrei mangiare una bella fiorentina CON L'OSSO[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by gigipm> gigi, ovvio che sapevano di poco...erano solo due bottiglie e mi sembra che una si sia rotta [:(!][:p][:D] comunque, dato che mi ricordo solo che era rosso e che avevo una certa "scelta" [:I] ora non so più se era raboso o gutturnio nel primo caso bisogna prenderlo in una cantina a 4km dalla casa di ennio/wild drake [;)], nel secondo c'è un fornitore nell'oltrepò pavese quindi segnatelo che, quando sarà il momento, ci mettiamo d'accordo per combinare, OK? divertitevi un mondo...e un salutone anche ad antonio un abbraccio anche dai miei gianni [:)][:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
>