quote:Originally posted by CamperFriend>la conferma te la posso dare solo per il fine della prossima settimana portate pazienza [:I]
A me manca anche quella di bict,Truccolo e Sirio94.... [;)] >
quote:Originally posted by bict> No problem!! la pazineza c'è!![:D] Spero che tu dia la conferma!![;)]
quote:Originally posted by CamperFriend>la conferma te la posso dare solo per il fine della prossima settimana portate pazienza [:I]
A me manca anche quella di bict,Truccolo e Sirio94.... [;)] >
>
quote:Originally posted by pablo52> La lista a pag. 10 è stata aggiornata...comunque è già da un bel pò che dico di prendere l'ultima lista ed aggiungere il proprio nome, ma in pochi lo hanno fatto...Adesso si scopre che si fà confusione??? comunque...la ripropongo!! Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (?) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Chi deve confermare, chi è assente dalla lista e vuol prendere parte al ritrovo, è pregato di segnalarlo CHIARAMENTE con i dati richiesti e verrà aggiunto alla lista!!!
sirio94 manca,l'ultimo suo messaggio : (Grazie a tutti per l'accoglienza, farò il possibile per esserci) DANNIE, risulta nell'ultima lista -(Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) io credo che sia opportuno copiare l'ultima lista, aggiornarsi e ricollarla come risposta,altrimenti si fa confusione. Comunque e' giusto che anche gli altri completino l'adesione con i dati richiesti. >
http://www.webalice.it/laika9.1...
gli orari del ristorante e altri dettagli spero utili, comunque tutto all'insegna della massima trasparenza... [:I][;)][:)][:p][^] Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti quanti. _________________________________________________________________ Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo ______________________________________________________________________ Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.ithttp://www.webalice.it/laika9.1...
quote:Originally posted by gigipm> gigi io non me lo ricordo quel vino, ma mi fido di te e se mi date le coordinate passo io a prendere qualche bottiglia (cassa? camion? tir??), mi sembra che Ennio sia della parti di Conegliano o mi sbaglio??? geff, nessuno vi impedisce di venire anche voi, non necessariamente bisogna essere single, se non riesci a venire ti faremo un resoconto completo al nostro ritorno ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by gi di Geff> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
>
quote:Originally posted by vissuto>id="size1"> [:)][:D] Ciao a tutti, ovviamente la strada che ho consigliato a mio parere mi sembra la migliore anche considerando che al casello di Firenze Certosa ci sono ormai i famosi lavori per la terza corsia che ristringano in modo considerevole la carreggiata,ovviamente ognuno è libero di seguire la strada che crede più oppurtuno, che li viene consigliata dai vari gps e dai vari siti specializzati in ciò, qualche semplice link in merito a ciò lo troverete ne mio sito
Ciao a tutti! Per Greve l'uscia migliore é Firenze Certosa ,Alla rotonda 2° uscita direzione Tavarnuzze,sempre diritto sulla Cassia fino a Greve. Un'abbraccio. Vissuto P.S ci sono anch'io. >
http://www.webalice.it/laika9.1...
[:)] Benvenuto Giuliano!!! [:)][:)] Ringrazio per l'attenzione, porgo distinti saluti, felici km Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.ithttp://www.webalice.it/laika9.1...
quote:Riconfermo la mia adesione, non so ancora se arrivero' venerdi' o sabato, sicuramente sabato sera sono a cena con voi. Joker Westfalia 1987 ciao a tutti ewwa>> L'importante è avere la conferma che Sabato sera a cena tu ci sia, per via della prenotazione al ristorante! Poi la data precisa del tuo arrivo , la puoi confermare anche 1 o 2 giorni prima![;)] Naturalmente prima arrivi, prima ci si conosce e piu tempo si sta insieme, ma quello è scontato!!!
quote:Originally posted by ewwa gigi io non me lo ricordo quel vino, ma mi fido di te e se mi date le coordinate passo io a prendere qualche bottiglia (cassa? camion? tir??), mi sembra che Ennio sia della parti di Conegliano o mi sbaglio??? geff, nessuno vi impedisce di venire anche voi, non necessariamente bisogna essere single, se non riesci a venire ti faremo un resoconto completo al nostro ritorno ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >> fermi tutti, per il vino c'è tempo...le damigiane non saranno disponibili prima di febbraio [;)] cara ewwa, ti ringrazio, e così l'amico vulcanico Camperfriend, ma siamo già impegnati in un mini-raduno di genitori di figli e di figli con genitori [xx(][:D] in zona pavese e poi castelli ducali ovviamente sarà per la prossima occasione, soprattutto in zona, visto che firenze è meta prossima ed ambita da tutto geff divertitevi un sacco e....visto la "singlitudine", occhio ai freni inibitori [:I][8D][:D] ciao a tutti gianni [:)]
quote:Originally posted by ewwa> Grazie mille Ewwa, anche per la conferma di Dannie![;)] Spero che riusciate ad arrivare per venerdì sera o sabato mattina!! Ciao!!
id="Comic Sans MS"> . . . confermo la cena di sabato sera per me e anche per Dannie che ha il computer che non funziona, il dubbio é solamente per l'arrivo di sabato o venerdì ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >