http://www.webalice.it/laika9.1...
id="green">id="size5"> FORZA FORZA CHE CI SIAMO!!![;)]quote:Originally posted by Marcopolo> Alessandroooo!!! Benvenuto tra di noi!!!! Se siamo d'accordo???? ma certo che siamo d'accordo, ci mancherebbe altro!! Tia aspettiamo Venerdì sera all'AA di Greve in Chianti. Ci toverai lì ad aspettarti, non importa a che ora arriverai, l'importante è che tu ci sia![;)] Per qualsiasi cosa, informazione ecc. non esitare a chiedere! E comunque molto è scritto anche sul sito[;)] A prestooo!!
Ciao ragazzi,mi chiamo Alessandro e sono di Milano, soltanto domenica scorsa ho scoperto la vostra iniziativa che ritengo molto interessante e lodevole per l'impegno e la professionalità con i quali la state portando avanti. Sono un over 50, rimasto solo per la forza della natura; dopo due anni, questa estate ho ripreso a girare da solo, inizialmente è stato un pò triste, ma poi la cosa è diventata di nuovo stimolante, pertanto mi piacerebbe unirmi a voi tutti in questo raduno. Se siete d'accordo, confermo la mia presenza per sabato e domenica, arriverò venerdì in serata, al momento mi è difficile stabilire l'orario. Un ringraziamento e tanti auguri di felicità e fortuna a tutti. Alessandro Nik Marcopolo Nome Alessandro Città Milano N. persone 1 Giorno arrivo venerdì sera Mod. camper Rapido 770 >
[:)][:D][:)][:D] Sono felice della conferma di Dannie, ti aspettiamo a braccia aperte [V][V][V][V][V] Ho un dispiacere per l'assenza forzata di Sirio 94, ma quando il dovere chiama c'è poco da fare!!, sarà per la prossima volta... Un abbraccio... Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.itquote:Originally posted by sirio94> nooooo....cavolo, mi spiace Sirio!!! Purtroppo, prima viene il lavoro...sennò come si fà a mettere il gasolio nei nostri camperini ed andare a zonzo?? Spero proprio di conoscerti in un altra occasione! Ciaoo!!
Come volevasi dimostrare [:(!][:(!][:(!][:(!] Il [}:)] ci ha messo le corna. Sabato sera sono di servizio.[:(][:(][:(] Purtroppo non posso essere dei vostri, mi dispiace moltissimo ma spero che questa non sia l'unica esperienza. Un abbraccio a tutti e divertitevi anche da parte mia >
quote:Originally posted by CamperFriend> Ci puoi scommettere [:D]
quote:Originally posted by sirio94> nooooo....cavolo, mi spiace Sirio!!! Purtroppo, prima viene il lavoro...sennò come si fà a mettere il gasolio nei nostri camperini ed andare a zonzo?? Spero proprio di conoscerti in un altra occasione! Ciaoo!!
Come volevasi dimostrare [:(!][:(!][:(!][:(!] Il [}:)] ci ha messo le corna. Sabato sera sono di servizio.[:(][:(][:(] Purtroppo non posso essere dei vostri, mi dispiace moltissimo ma spero che questa non sia l'unica esperienza. Un abbraccio a tutti e divertitevi anche da parte mia >
>
quote:Originally posted by dannie> Ciao Dannie, sono felice della tua conferma anche se Ewwa l'aveva già data per scontata. Mi spiace solo che arriverai sabato sera ma tanto l'importante e rincontrarci Ciao, gigi
ciao a tutti[:D][:D][:D]id="orange">id="Book Antiqua">id="Andale Mono">finalmente il compiuter funziona !! c'era solo la spina staccata[:I][:I][:I]confermo per sabato sera[:p][:p][:p]Dannie(1persona) roller team >
quote:Originally posted by smilla>id="size1">id="size1"> [V][V][V][V][V] Ciao Mary mi dispiace molto che non possa partecipare al raduno e la tua amica, con l'augurio che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto... Non manchera occasione per conoscervi in qualche altro raduno di noi camperisti.Un forte abbraccio Cristian
Ragazze e ragazzi single non so come dirvelo.....[V][V][V]ma purtroppo per cause improvvise e serie non possiamo più venire al raduno. Ci tenevamo così tanto anche perchè sono stata una delle prime a sollecitare un incontro. A malincuore non ci vedremo, ma la delusione sarà uno stimolo per un futuro incontro. Un grazie di cuore a camperfriend e laika9.1 che tanto hanno fatto per organizzare. Ci dispiace tantissimo...divertitevi anche per noi. Mary + amica >
quote:Originally posted by smilla> Nooooo.......[:(][:(][:(] Smilla mi spiace molto che voi non possiate venire....soprattutto perchè i motivi sono seri....spero per te che si risolvano il prima possibile e nel migliore dei modi.Il piacere di conoscervi di persona e di passare qualche giorno insieme, passa in secondo piano, di fronte ai problemi. Comunque sono sicuro che non mancheranno occasioni per incontrarsi!! Ancora un in bocca al lupo![;)] Ciao a presto.
Ragazze e ragazzi single non so come dirvelo.....[V][V][V]ma purtroppo per cause improvvise e serie non possiamo più venire al raduno. Ci tenevamo così tanto anche perchè sono stata una delle prime a sollecitare un incontro. A malincuore non ci vedremo, ma la delusione sarà uno stimolo per un futuro incontro. Un grazie di cuore a camperfriend e laika9.1 che tanto hanno fatto per organizzare. Ci dispiace tantissimo...divertitevi anche per noi. Mary + amica >
id="size5">id="red"> Se qualcuno ha qualche obiezione da fare, si faccia avanti[:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by chino> Si sarebbe fatto una variazione di menù!![;)] Comunque l'importante è stare insieme![:D] Ciao a presto!!
per fortuna che non ci sono anche io, mi piace poco la carne????!!!![:)] Avrei fatto volentieri però una eccezione. L'amica che va sempre con Smilla >