quote:Originally posted by pablo52> Secondo me, Solar, intendeva dire che è TROPPA ROBA in generale...troppe portate!! Nel senso...già la bistecca "basterebbe" per un bel pranzo, essendo grossa! Non credo parlasse di eliminare dal menù, proprio quella....anche perchè siamo nella TERRA della BISTECCA....FIORENTINA!![:D] PER TUTTI: Fate pervenire quanto prima la vostra idea ed il vostro pensiero sul menù, come giustamente hanno fatto Solar e Pablo![;)]
si può fare l'eccezione alla regola una volta tanto. Io non ho mai mangiato una fiorentina alla fiorentina. Bisogna anche saperla cucinare.In compagnia poi........ non te ne accorgi quanto mangi. >
quote:Originally posted by smilla> ok dai...mossi a compassione, ti manderemo con Paccocelere1 tutte le ossa delle nostre bisteccone come ricordo!!![:D]
Nooooooooooo. La fiorentina con l'osso!!! Oddio sarei venuta solo per quella[:D][:D][:D][:D] Ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale, quanto mi dispiace non poter venire[V][V][V] Mary >
quote:Originally posted by CamperFriend>confermo l'adesione di BICT, TRUCCOLO e GIOVANNA totale n° 3 persone concordo anc'io quello detto da gigipm e solar per me solo fiorentina (speriamo che i miei denti resistono sto andando dal dendista in questi gg)[:(][:(][:(]
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - bict - Truccolo Dispiace che non possa venire...ma come sappiamo bene, il lavoro viene prima! GRAZIE mille, Pablo per l'aggiornamento!! >
quote:Originally posted by CamperFriend>
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - bict - Truccolo Dispiace che non possa venire...ma come sappiamo bene, il lavoro viene prima! GRAZIE mille, Pablo per l'aggiornamento!! >
quote:Originally posted by viga46> Per maggiori delucidazioni sul ritrovo, consulta questo sito!
Salve a tutti Mi sono appena registrato, sono un camperista solitario, vedovo e in pensione, ho girato mezza europa da solo con bici al seguito, vorrei partecipare al raduno di Firenze ma non ho capito bene come fare Ciao a tutti Luigi >
http://www.webalice.it/laika9.1...
id="red"> Lì troverai TUTTO e se hai ancora bisogno o ti serve qualche altra delucidazine, non esitare a contattarci mediante le mail che sono anch'esse nel sito![;)]