quote:Originally posted by gigipm> GRANDISSIMO!!! Anche io ho un camper grandino per uno solo...ma anche io vado con amici a fare le Zingarate!!![:D] Vedrò di organizzare un bell'equipaggio per il 6-7-8 e ci divertimao!! Vino a GO GO!!![8D]
Bravo CAMPERFRIEND, hai avuto un'ottima idea. Anch'io sono dei vostri. Ho un camper troppo grande per uno solo.A volte lo uso con degli amici per delle "zingarate". Una di queste è in cantiere per il 6/7/8 ottobre presso un agriturismo di Faenza. Se interessa ai ragazzi/e sflogliate "altro non sui camper" del forum. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Peraltro, tu essendo toscanaccio, non sei molto distante. Fammi sapere. un saluto a tutti/e gigipm >
quote:Originally posted by CamperFriend> Mi ha fatto molto piacere che l'idea ti sia piaciuta. Stai tranquillo che i beveraggi non mancheranno anche perchè conosco alcuni partecipanti che in materia sono dei "docenti". A parte le battute ti prego di leggere le modalità di adesione di SilvioTS perchè è importante raggiungere un certo numero per ottenere le condizioni di partecipazione. Aspetto anche che qualche altro equipaggio di single si aggreghi. ciao gigi, felicemente separato.
quote:Originally posted by gigipm> GRANDISSIMO!!! Anche io ho un camper grandino per uno solo...ma anche io vado con amici a fare le Zingarate!!![:D] Vedrò di organizzare un bell'equipaggio per il 6-7-8 e ci divertimao!! Vino a GO GO!!![8D]
Bravo CAMPERFRIEND, hai avuto un'ottima idea. Anch'io sono dei vostri. Ho un camper troppo grande per uno solo.A volte lo uso con degli amici per delle "zingarate". Una di queste è in cantiere per il 6/7/8 ottobre presso un agriturismo di Faenza. Se interessa ai ragazzi/e sflogliate "altro non sui camper" del forum. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Peraltro, tu essendo toscanaccio, non sei molto distante. Fammi sapere. un saluto a tutti/e gigipm >
>
quote:Originally posted by CamperFriend>io sono senza camper ma mi aggrego il piu delle volte a un camperista di questo forum per fare "zingarate"sapessi come mi divertooooooooooooooo[:)][:)][:)]io a faenza ci saro' e sono l addetto alla cambusa sono un ottimo cuoco si sara da divertirsi questo e certo dai cercate di aderire tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vedrò di legegre attentamente il tutto!!! Forza ragazzi e ragazze!! Perchè non prendiamo spunto per conoscerci, noi "SOLI" del camper?? una bella "tre gionri" allo s***** e divertimento DAIII!!!![;)] >
quote:Originally posted by f.bonecher> Ciao!! Un altro single che fà il suo ingresso in questo post!![;)] In effetti gli accessori a mondo natura, hanno poco spazio.... ed anche i prezzi non sono poi così vantaggiosi...[xx(]
Anch'io sono un single (ma sempre con figlio al seguito) e sabato ero a Rimini. Era la prima volta e sono rimasto abbastanza deluso (poco lo spazio dedicato agli accessori) solo camper. Mi sono rifatto con la bella giornata di domenica al mare. >