quote:Originally posted by smilla> Perchè non venite a Faenza il 6/7/8 ottobre al raduno amici di COL? Ciao, gigi
Io e la mia amica siamo disponibili per un week-end. Dove, come, quando???[:)][:)][:)] Ps: Noi siamo altoatesine!!! (Bz) >
quote:Originally posted by CamperFriend> Ho scritto su Faenza. Silvio
Potrebbe essere un occasione! Allora, chi viene a Faenza?? Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta...[;)] >
quote:Originally posted by SilvioTS> Cioè???[?]
quote:Originally posted by CamperFriend> Ho scritto su Faenza. Silvio
Potrebbe essere un occasione! Allora, chi viene a Faenza?? Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta...[;)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> BEN VENGA!! Ci mancherebbe altro!![;)] @Silvio: Ho solamente buttato giù una lista per vedere chi dei solitari avrebbe aderito...poi arriverà anche l'adesione ufficiale tramite mail.
Ma chi non è solo ma gira ugualmente da solo? o gira spesso con amici e zingarate ne fa a josa? ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dafer> Non vedo alcun problema ne alcun divieto. Ciao, Silvio TS
Anch'io, donna camperista, viaggio con un'amica in lungo ed in largo , in Italia e fuori. Siamo un po' stanche di viaggiare in solitaria e vorremmo unirci al gruppo di Faenza per nuove amicizie, ma siamo over 50. Va bene lo stesso? >
quote:Originally posted by dafer> Certo che va bene, ci mancherebbe altro!![;)]
Anch'io, donna camperista, viaggio con un'amica in lungo ed in largo , in Italia e fuori. Siamo un po' stanche di viaggiare in solitaria e vorremmo unirci al gruppo di Faenza per nuove amicizie, ma siamo over 50. Va bene lo stesso? >
quote:Originally posted by dafer>siamo in parecchi over 50 e questo cosa vuol dire l importante e stare insieme in allegria
quote:Originally posted by dafer> Viva gli/le over 50. Lo sono anch'io. Sarà un piacere incontrarci a Faenza. ciao gigi
quote:Originally posted by dafer> Ciao! Benevnuta anche a te all'interno di questo post!![:D] Spero di riuscire ad organizzare un piccolo ritrovo in un week end, dove ci potremo conoscere TUTTI! Vedo che ci sono molte persone disposte a ritrovarsi e conoscersi! A presto![;)]
Frequento da poco questo forum, ma la voglia di conoscere tutti è sempre più forte. Purtroppo non mi sarà possibile venire a Faenza per ragioni famigliari, ma spero di avere un'altra occasione al più presto!...visto che ci sono tanti coetanei...[:)] Magari io carico il mio camper di amiche e qualcun altro lo caricherà di amici...eheheh A presto Daniela >