In risposta al messaggio di Ericreds del 18/12/2017 alle 20:38:39Buongiorno Eric.Premesso che conto di sentire domani la direzione del campeggio per definizione accordi
Buona sera carissimi, caro Luciano, finalmente ci siamo... quasi. Da quando a quando, è prevista la permanenza? buona serata, a prestissimo
In risposta al messaggio di fra 60 del 26/12/2017 alle 12:32:38Buonasera fra 60 : di fatto ci sei entrata nel gruppo se poi vorrai rimanerci dipende da te.
ciao a tutti come si fa a entrare nel gruppo di camperisti solitari? Non sono pratica per niente di social o forum...Sono camperista dal 2003, e solitaria dal 2005 (con l'eccezione delle vacanze estive che ho fatto, finoallo scorso anno, in compagnia di un figlio ora diventato maggiorenne e ...indipendente). Viaggio con due cani, ho 57 anni, vivo in Lombardia e le mie mete sono il nord.
In risposta al messaggio di giuanen del 26/12/2017 alle 20:18:49Grazie della risposta :)
Buonasera fra 60 : di fatto ci sei entrata nel gruppo se poi vorrai rimanerci dipende da te. Alcuni di noi trascorreranno un capodanno solitario in allegra convivialità come scritto sopra. Per i cani ( 2 ? ) gli animalisono ammessi ma mai nei momenti di convivialità. Che consistono per lo più nelle tavolate estive comuni. Se vorrai seguirci farà piacere . Buona serata.
In risposta al messaggio di cristinagiovanna del 29/12/2017 alle 21:32:44Un grazie speciale da parte mia per la disponibilità a farmi partecipare a questo gruppo. Sono contentissima di conoscervi e passare qualche ora in compagnia.
Dai che ci si vede, che bello! Grazie Luciano per l’organizzazione, e grazie per tutto l’impegno che metti per portare avanti questo gruppo! Io arriverò il 31 in mattinata, con tanta voglia di stare bene in buona compagnia... A presto! Cristina -Milano-
In risposta al messaggio di cristinagiovanna del 22/01/2018 alle 18:20:40
Un saluto a tutti i Solitari... dai, che l’inverno sta passando, teniamo botta! a presto, Cristina