In risposta al messaggio di Ericreds del 24/03/2018 alle 22:24:05Ben ritrovato Eric.Qualche info in più sul viaggio ? Via mare o terra ? Durata del viaggio ? Dai che quando torni ci vediamo.
Carissimi solitari, felice di ritrovarci. Io vado in Sicilia. Avrei idea di partire da Lugano il 29... C'è qualcuno sulla rotta? Spero a presto,cari saluti Eric
In risposta al messaggio di Ericreds del 25/03/2018 alle 23:38:04Bella tirata.Conti di fermarti solo una settimana ?
Buona sera a tutti, ciao Luciano. Sicuramente via terra, prevedo una notte a Roma e poi una ripartenza in prima mattinata, verso la Sicilia, dove mi aspetta una settimana di sole da spiaggia. A presto Eric
In risposta al messaggio di giuanen del 14/04/2018 alle 17:06:42Buongiorno a te Giuanen,
Gente solitaria buongiorno. Nella prospettiva che la primavera che si sta facendo attendere finalmente arrivi provo ad avanzare alcune proposte per un possibile incontro-raduno in vista del ponte del primo maggio.Con possibilearrivo già dal 27. 1 ) area sosta la spiaggia di Desenzano del Garda 2 ) area sosta Porto Corsini con possibili visite a Ravenna. 3 ) sosta lago di Bilancino con possibili visite Firenze. Ben vengano proposte alternative.Se ci saranno manifestazioni di interesse si decide in base alle adesioni.Buona giornata.
In risposta al messaggio di pinguino58 del 16/04/2018 alle 13:50:00Grande donna ! Spero tanto tu ce la faccia !
Buongiorno a te Giuanen, grazie per le proposte…tra una settimana sarò in grado di confermarti o meno la mia presenza, farò il possibile per rincontrarci. Nel frattempo buoni km a te ed a chi può spostarsi!!
In risposta al messaggio di enzodc del 20/04/2018 alle 09:53:23
Buongiorno a tutte/i. Considerato che al momento ci sono solo due manifestazioni di interesse (Pinguino58 e la mia) e visto che non vorrei trovarmi spiazzato all'ultimo momento, con rammarico mi organizzo per un giro solitario qui in Abruzzo. Un caro saluto alle Solitarie e ai Solitari e alla prossima.
In risposta al messaggio di giuanen del 23/04/2018 alle 20:47:39Salve. Sono un vecchio iscritto a questo forum è l'anno scorso cercavo compagni di viaggio per la festa dei fiori in Olanda. Purtroppo senza successo. Adesso mi piacerebbe essere presente. Vivo in Campania e sono disposto a spostarmi compatibilmente con le giornate a disposizione anche degli altri e con l'esigenza di non fare tanti km per poi ritrovarmi da solo per impegni improvvisi ed improrogabili altrui. A volte questa perplessità mi ha trattenuto e i tempi dilatati per interloquire hanno fatto il resto. Credo questi siano alla base del mancato decollo delle pur bellissime iniziative proposte. Ciò detto le chiederei di valutare la costituzione di un gruppo chiuso watsapp col quale contattarci in tempi piu rapidi. Avrei anche io delle proposte e la voglia di uscire nei prossimi giorni. Sono dell'idea che in buona compagnia tutto intorno diventi bello. A presto.
Gente solitaria buonasera. @ Vera Bet : l'unica ? @ dreade : nick che mi pare avere già sentito ( ? ). Per un possibile incontro durante il ponte del primo maggio ho lanciato 3 proposte da valutare in funzione dellepossibili adesioni ( che prevedo scarse ). Purtroppo alcune/i mi hanno contattato per espormi le loro difficoltà. In funzione della località di partenza se ci sono proposte alternative si discutono sempre volentieri tuttavia il tempo stringe .