In risposta al messaggio di dreade del 26/04/2018 alle 22:28:44Se ti va di condividere le informazioni che ricevi è sufficiente fare copia/incolla su questo topic.
Se mi mandate un contatto watsapp vi giro le informazioni relative a bellissime iniziative periodiche in tutta Italia che io ricevo costantemente. Grazie per la risposta ma direi di promuovere iniziative concrete. Saluti
In risposta al messaggio di enzodc del 27/04/2018 alle 10:15:07Ho provato già senza successo. Cmq i forum da cui ricevo notizie per belle escursioni sono : da fuoriporta, turismo itinerante, sagre ed eventi ecc. Appena mi arriva la prossima proposta vedo come girarvela.
Se ti va di condividere le informazioni che ricevi è sufficiente fare copia/incolla su questo topic. Personalmente, ogni qualvolta mi muovo avviso sempre per consentire a chiunque ne abbia voglia di valutare possibilità di una meta comune.
In risposta al messaggio di dreade del 27/04/2018 alle 14:46:46Visitato il sito.Di sicuro interesse.Mi rimane un dubbio : la disponibilità ad ospitare camper ?
www.fuoriporta.org questo credo sia il più completo.
In risposta al messaggio di dreade del 27/04/2018 alle 21:37:27Buon giorno a tutti,
Le aree di sosta nelle rispettive zone riportate anche su questo sito restano operative e comunque non sono mai stato ad una sagra dove non fosse stata prevista l'area per i camper. Secondo me a volte cerchiamo solo giustificazionialla nostra pigrizia. Capisco che sia piu facile parcheggiare se si e da soli e sospetto che non ci sia proprio alcun problema se non ci si va proprio...o se ci concentriamo in 20 in un unico camper.. ....forse ho sbagliato io a capire e nel caso me ne scuso ma...camperisti solitari significa che nel camper siamo in viaggio da soli e ci vogliamo incontrare con altri della medesima condizione o che cerchiamo posti per andarci da soli e rimanere da soli ? Nel caso mi cancellerei perché da solo posso starci anche a casa e non sento il bisogno di comunicarlo ad altri.
In risposta al messaggio di dreade del 29/04/2018 alle 21:29:32Grazie
Oooh. Grazie giunanen.Appene ci incrociamo spero mi permetterai di offrirti un megagelato menta e cioccolato fondente.
In risposta al messaggio di giuanen del 30/04/2018 alle 15:36:22Niente. Non posso rispondere in modo adeguato. Mi spiace ma riesco a farlo solo tramite messeMess o watsapp. Saluti
Grazie
In risposta al messaggio di dreade del 08/05/2018 alle 15:56:59Grazie per l'apporto.La festa dei ceri si svolge il 15 maggio.Meta impegnativa.Vediamo se ci sono altre proposte.
Io vorrei andare a gubbio dove fanno la festa dil ceri. Mi pare si chiami così. Oppure in Toscana