In risposta al messaggio di dreade del 14/05/2018 alle 21:30:25Grazie per offerta gelato . Anche se in considerazione delle attuali temperature forse andrebbe meglio una
Certo ! Partenza g.21 con amico di vecchia data. Il viaggio pianificato prevede Liguria (cinque terre) ma con pochissime zone turistiche. Se ci riesce inizio costa azzurra. Certamente piste ciclabili e pranzetti in trattoriaperché il camper e nuovissimo e non vorremmo utilizzare troppo i fornelli. Addirittura abbiamo uno scooter al seguito per maggiore libertà. Rientro a Livorno il 27. Portero i soldi per il gelato pistacchio e cioccolato promesso . Non dimentico mai le mie promesse. A Livorno ci saro dal 16 al 21.
In risposta al messaggio di dreade del 15/05/2018 alle 16:24:38Dalla città di Virgilio ( provincia )
Vada per la cioccolata calda. Da dove scrivi?
In risposta al messaggio di dreade del 15/05/2018 alle 21:23:44Mantovano. Per watsapp non ti posso accontentare. non connesso. Uso il vecchio telefonino per ricevere e fare telefonate.
Quindi nel Mantovano mi pare...che dire, io sono appiedato perché non sto col mio camper a l'amico deve andare prima a pavia con la figlia per cose sue pero se hai voglia e tempo ci si potrebbe incrociare da qualche parteper 2 cioccolate 2. Cmq se vuoi mi mandi il contatto watsapp e ti manderei un po' di foto dei bellissimi posti che contiamo di vedere e che potresti mettere sul sito visto che a me non riesce.dreadearuba@gmail.com. Saluti.
In risposta al messaggio di giuanen del 17/05/2018 alle 08:30:01...AHAHAHAHHHHH
Questa mattina dopo aver dato no sguardo al cielo e messo fuori il naso sto pensando ad una gita ai mercatini di natale.
In risposta al messaggio di giuanen del 27/05/2018 alle 18:40:47....mmmmmmmm...Chioggia ?...'
Gente solitaria buonasera. Provo ad avanzare una proposta di incontro da realizzarsi approx. dal 6 ( mercoledì ) al 10 giugno. Possibili mete le città murate del nord est . Monselice Este Montagnana ma ci potrebbero stare Padova od una puntatina rilassante al mare. Se ci sono manifestazioni di interesse prego far pervenire nel modo che preferite.
In risposta al messaggio di Lacki61 del 29/05/2018 alle 08:01:44In considerazione del fatto che possibili partecipanti hanno manifestato alcune problematiche ed il
....mmmmmmmm...Chioggia ?...'
In risposta al messaggio di giuanen del 27/05/2018 alle 18:40:47...io passo...buoni km!!
Gente solitaria buonasera. Provo ad avanzare una proposta di incontro da realizzarsi approx. dal 6 ( mercoledì ) al 10 giugno. Possibili mete le città murate del nord est . Monselice Este Montagnana ma ci potrebbero stare Padova od una puntatina rilassante al mare. Se ci sono manifestazioni di interesse prego far pervenire nel modo che preferite.
In risposta al messaggio di alexlaika del 06/06/2018 alle 19:41:09Buongiorno e ben affacciato . Del gruppo , ultimamente un po "sfilacciato" fanno parte amiche torinesi.
Ciao a tutti... anche io sono tornato single e quindi camperista solitario.... mi spiace vedere il camper sempre fermo tra il poco tempo libero che ho e la pigrizia che a volte mi prende pensando di muovermi da solo. Ho 40 anni ed abito vicino a Torino. Mi piacerebbe trovare un gruppo che mi sproni un pochino ad usare il mio laika....
In risposta al messaggio di giuanen del 11/06/2018 alle 17:35:28Buongiorno a tutti,
Uscita di Chioggia ormai archiviata.Grazie agli amici ed amiche che hanno partecipato ed un particolare ringraziamento alla nostra cuoca.