In risposta al messaggio di giuanen del 14/10/2018 alle 20:37:18
Gente solitaria buonasera . Mancano ormai poco più di due settimane all'incontro di Venezia.Un po presto per le valutazioni meteo. La direzione del campeggio chiede di poter fornire prenotazione con una settimana di preavviso.Per alcune manifestazioni di interesse pervenute chiedo la conferma se ce ne sono altre ben vengano. Solo una domanda : ci sono persone che potrebbero avere ( come me ) qualche problema con le restrizioni antinquinamento ? A presto rivederci.
https://magazine.geniuscamping....
In risposta al messaggio di dreade del 16/10/2018 alle 21:39:29Grazie per l'informazione. Adesso vado ad informarmi comune per comune .
Questa circolare è stata adottata un po' dappertutto. Io promuoverei anche una petizione ad hoc
In risposta al messaggio di giuanen del 22/10/2018 alle 20:33:38Io non ho l'account Facebook, ti ho inviato i miei dati per email.
La data dell'incontro di Venezia si avvicina.Come da accordi con la direzione del campeggio giovedì invierei la prenotazione. Se ci sono interessate/i non presenti su FB invito a farlo sapere come sempre nel modo preferito. P.S: sorprese non gradite. A presto.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 23/10/2018 alle 21:00:48Buongiorno e ben ritrovata . Ti ho risposto via mail.Spero nel frattempo tu abbia risolto i problemi idraulici che avevi a
Io non ho l'account Facebook, ti ho inviato i miei dati per email.
In risposta al messaggio di giuanen del 24/10/2018 alle 12:39:24QUEL problema idraulico risolto, in compenso affrontati e risolti numerosi altri. Che memoria però!
Buongiorno e ben ritrovata . Ti ho risposto via mail.Spero nel frattempo tu abbia risolto i problemi idraulici che avevi a Monzambano . Quando ti fosse possibile fammi sapere la data di arrivo.A presto rivederci
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 24/10/2018 alle 20:37:53Se potessi anticipare a prima di pranzo ci saremo tutti. A che ora pranzi di solito ?
QUEL problema idraulico risolto, in compenso affrontati e risolti numerosi altri. Che memoria però! Va bene giovedì dopopranzo? Ma non ho problemi ad anticipare o posticipare.
In risposta al messaggio di giuanen del 25/10/2018 alle 12:54:14Ok, arrivo in mattinata. Buona giornata anche a te (quel che resta)!
Se potessi anticipare a prima di pranzo ci saremo tutti. A che ora pranzi di solito ? P.S: inviata mail. Buona giornata.