https://www.camperclubgubbio.it...
In risposta al messaggio di Ugolone del 28/11/2018 alle 18:31:21Ottima Gubbio. Sì, sono a Palazzo dei Consoli, dove c'è anche la mostra "Gubbio al tempo di Giotto".
A Gubbio, magari si riesce a vedere le famose tavole Eugubine...
In risposta al messaggio di giuanen del 29/11/2018 alle 18:26:59Cavour? A casa di Camillo?
Gente solitaria buonasera. @ Ugolone : Gubbio va bene . Propongo da mercoledì 13 dicembre.area sosta via del Bottagnone 29 euro 5 giorno scossa 1 euro per 2 ore. Allego alcune proposte di location per capodanno : www.cascinamombello.itCavour ( TO ) www.campingparkmara.it Borgio Verezzi www.campinglamadunina.com Varano Borghi www.campeggio4stagioni.com lago di Annone www.camplafoce.com Toscolano Maderno A.A Costa Volpino via nazionale che trovate su COL. Se interessati ate sapere.Buona serata.
In risposta al messaggio di enzodc del 29/11/2018 alle 18:36:05Camillo morto ?? .
Cavour? A casa di Camillo? Avevo letto che era morto. Bah, le solite fake news. Su quelle segnate non ho preferenze particolari. E' probabile che in quel periodo mi troverò nel milanese perciò o vado a est o vado a ovest … è lo stesso. Magari mi sposto in compagnia. Quale è il termine ultimo per confermare l'adesione?
In risposta al messaggio di giuanen del 29/11/2018 alle 18:26:59Grazie Amministratore, fin troppe possibilità offerte. Per quanto mi riguarda tutte apprezzabili ma, personalmente, potendomi “muovere” per 3 giorni e non di più, opterei per una meta non troppo distante….non me ne vogliano i “pensionati” e, soprattutto, che accetti i cani ma mi pare questo non sia un problema fra le proposte lette. Rimango quindi alla finestra, buoni km verso Gubbio
Gente solitaria buonasera. @ Ugolone : Gubbio va bene . Propongo da mercoledì 13 dicembre.area sosta via del Bottagnone 29 euro 5 giorno scossa 1 euro per 2 ore. Allego alcune proposte di location per capodanno : www.cascinamombello.itCavour ( TO ) www.campingparkmara.it Borgio Verezzi www.campinglamadunina.com Varano Borghi www.campeggio4stagioni.com lago di Annone www.camplafoce.com Toscolano Maderno A.A Costa Volpino via nazionale che trovate su COL. Se interessati ate sapere.Buona serata.
In risposta al messaggio di giuanen del 02/12/2018 alle 11:22:25Per me va bene.
Gente solitaria buongiorno. In riferimento gitarella a Gubbio il 12 p.v. ( durante la quale potremo vedere le tavole eugubine ma anche il celebrato albero di natale sulla montagna) chiedo se ritenete interessante una visita alle grotte di Frasassi . Buona giornata a tutte/i
In risposta al messaggio di giuanen del 29/11/2018 alle 18:26:59…toc toc, c’è qualcuno?...
In risposta al messaggio di pinguino58 del 08/12/2018 alle 09:45:01Per cosa: Gubbio o Capodanno?
…toc toc, c’è qualcuno?... …anzi, aggiornamenti ce ne sono?...
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/12/2018 alle 21:56:07Ho vissuto anche io i momenti successivi alla separazione che sono i più importanti e delicati per capire come fare per riorganizzare la propria vita. I percorsi sono sempre soggettivi e quindi non c'è una ricetta valida per tutti ma penso che, poiché il buon senso dice di guardare avanti, se ti piace vedere il mondo e ti piace viaggiare in camper, farlo ha un senso. Ho ordinato un camper nuovo, più piccolo di quello che avevo, subito dopo la separazione, proprio perché non volevo rinunciare a vivere la vita e rinchiudermi a rimuginare sul passato e aspettare che passino i giorni.
Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove viverenel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/12/2018 alle 21:56:07Rammaricato per la situazione che stai vivendo.Altri ci sono passati.Nel mio caso il camper rappresenta una
Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove viverenel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione.
http://www.campingvilladoria.it/
In risposta al messaggio di giuanen del 17/12/2018 alle 08:20:51Grande….addirittura hai ti sei comprato il camper nuovo.
Rammaricato per la situazione che stai vivendo.Altri ci sono passati.Nel mio caso il camper rappresenta una importante valvola di sfogo.Buona giornata
In risposta al messaggio di icaro2002 del 20/12/2018 alle 21:26:12Ciascuno di noi affronta la vita in modo diverso . Ogni commento sarebbe fuori luogo.Ti auguro di ritrovare presto
Grande….addirittura hai ti sei comprato il camper nuovo. Io non riesco nemmeno a mettere in moto il mio….spero che dopo la botta iniziale, trovi la strada maestra per capire come riorganizzare anche io la mia vita. Per adesso ce l'ho lì...fermo in rimessaggio in attesa anche lui del suo destino.