In risposta al messaggio di giuanen del 01/01/2019 alle 08:58:45Grazie Giuanen, ricambio gli auguri e ti ringrazio per essere riuscito ad organizzare nel migliore dei modi il ritrovo di Genova. Un complimento va, altresì, ai gestori del camping.
Alla gente solitaria d'Italia Isole comprese , da Genova Nervi Con temperatura intorno ai 20 gradi I migliori auguri di un anno sereno
In risposta al messaggio di Ugolone del 03/01/2019 alle 13:30:19Ugoooo....
oggi, al porto di SBT , c'è un vento così forte che non son riuscito a salire sulla Perla.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 06/01/2019 alle 20:20:22Con l'arrivo della primavera mai dire mai
Ragazzi….se organizzate qualcosa più verso il centro Italia, la prossima volta, vengo anch'io.
In risposta al messaggio di giuanen del 27/01/2019 alle 10:03:49Diciamo che, salvo quanto potrebbe accadere da qui a quasi due mesi, conterei di esserci.
Gente solitaria buongiorno. Auspicando che il letargo invernale finisca presto provo ad avanzare una proposta di incontro per festeggiare insieme l'equinozio di primavera.Saltato per impegni vari l'incontro ai ciccioli inpiasa pensavo ci si potrebbe vedere a Pinarella di Cervia in occasione della sagra della seppia.La manifestazione avrà luogo dal 19 al 24 marzo.Noi si potrebbe essere in zona da mercoledì 20 o giovedì 21 .Unica location trovata non troppo onerosa che consente la prenotazione a Cesenatico da dove parte un bus ogni ora . Pubblico con largo anticipo nella speranza di coinvolgere solirari/e ancora in servizio attivo.FATE SAPERE. Buona giornata
In risposta al messaggio di enzodc del 27/01/2019 alle 12:06:44Enzo per adesso è solo un sondaggio anche se da fonte bene informata ci potrebbe essere folla e prima si prenota meglio è.A capodanno c'ere il sold out al campeggio.Appena ho qualche possibile adesione prendo contatto.
Diciamo che, salvo quanto potrebbe accadere da qui a quasi due mesi, conterei di esserci.
In risposta al messaggio di flaro del 04/03/2019 alle 22:36:18Buonasera flaro e ben " affacciata " in questo gruppo. In una delle mie peregrinazioni ebbi occasione di trascorrere qualche giorno a Torino..In quell'occasione approfittando della disponibilità di 2 amiche torinesi,che purtroppo ultimamente snobbano un poco il gruppo, mi fu data l'occasione di assaggiare il "bicerin" che va rigorosamente bevuto agitato e non mescolato .
Buonasera a tutti, mi inserisco nel gruppo dei camperisti solitari (solitaria con cane). Abito a Torino e mi farebbe piacere combinare qualche fine settimana o magari periodo più lungo durante le feste/estate con altri solitari.Purtroppo, l'incontro a Cesenatico che state programmando per me è difficile da gestire solo in due giorni (sabato e domenica) tenendo conto che sto ancora lavorando... Comunque, spero di incontrarvi presto!
In risposta al messaggio di flaro del 04/03/2019 alle 22:36:18Al saluto istituzionale dell'Amministratore, unisco il mio personale con la speranza di averti quanto prima ad uno dei nostri incontri.
Buonasera a tutti, mi inserisco nel gruppo dei camperisti solitari (solitaria con cane). Abito a Torino e mi farebbe piacere combinare qualche fine settimana o magari periodo più lungo durante le feste/estate con altri solitari.Purtroppo, l'incontro a Cesenatico che state programmando per me è difficile da gestire solo in due giorni (sabato e domenica) tenendo conto che sto ancora lavorando... Comunque, spero di incontrarvi presto!
In risposta al messaggio di enzodc del 07/03/2019 alle 15:39:04Grazie per l'accoglienza. A presto!
Al saluto istituzionale dell'Amministratore, unisco il mio personale con la speranza di averti quanto prima ad uno dei nostri incontri.