In risposta al messaggio di 000 falco 000 del 13/03/2019 alle 10:25:47Buonasera "falco".Per Cesenatico nessun problema saremo pochi ma buoni .
Salve a tutto il forum! Nuovo (usato onesto) camperista solitario, pure senza cane a seguito, se ci fosse ancora posto per l'incontro di Cesenatico, si unirebbe volentieri alla compagnia. In caso affermativo, vorrei sapere qual'é l'area di sosta scelta, in modo da prenotare. In caso contrario, spero di incontrarvi in altra occasione.
In risposta al messaggio di Axel 13 del 08/06/2019 alle 07:08:54
Ciao Luciano, purtroppo il 15 porto il camper a sostituire il condizionatore della cellula e per tutta settimana sono a piedi. Sicuro proprio quel periodo?
In risposta al messaggio di enzodc del 09/06/2019 alle 10:26:37
Per me, purtroppo, il mese di giugno è un po' problematico, soprattutto la seconda quindicina.
In risposta al messaggio di giuanen del 19/06/2019 alle 17:15:59Avevo già scritto ma dal cellulare è sempre più difficile. Sono col mio camperino a Torre Canne in Puglia. Mare bellissimo e area di sosta sul mare buona. Se qualcuno volesse raggiungermi per cene conviviali e lunghe passeggiate ne sarei contento. Credo di trattenermi fino a fine mese. Contattatemi se di vostro interesse. Bye
Gente solitaria a tutte/i un saluto da Trieste.P.S: dal 12 al 14 luglio alcuni solitari si vedranno a Cogne ...nel caso interessasse.Buona giornata.
In risposta al messaggio di giuanen del 19/06/2019 alle 17:15:59...io arrivo giovedì sera Luciano.....ma anche no....
Gente solitaria a tutte/i un saluto da Trieste.P.S: dal 12 al 14 luglio alcuni solitari si vedranno a Cogne ...nel caso interessasse.Buona giornata.
In risposta al messaggio di giuanen del 09/07/2019 alle 18:32:55Grazie Luciano, ricambio il saluto...e goditi il fresco oltre che la compagnia
Un fresco saluto dal Vostro affezionato ..ma non troppo
In risposta al messaggio di giuanen del 09/07/2019 alle 18:32:55Buona vacanza!
Un fresco saluto dal Vostro affezionato ..ma non troppo