In risposta al messaggio di giuanen del 24/08/2019 alle 12:52:01Sono alle prime armi e prima esperienza in solitaria 3200 Km da Modena a Vitoria, se possibile verrei volentieri a questo incontro
Mi scuso per lo scarso preavviso ma la decisione è stata presa all'ultimo: la prossima settimana alcuni di noi si vedranno ai lidi ferraresi Comacchio , Casalborsetti Porto Corsini... Se ci fossero persone interessate fate sapere . Buona giornata
In risposta al messaggio di Orven del 24/08/2019 alle 21:43:20Hai posta
Sono alle prime armi e prima esperienza in solitaria 3200 Km da Modena a Vitoria, se possibile verrei volentieri a questo incontro Ciao a tutti
In risposta al messaggio di germano73 del 13/09/2019 alle 15:59:06Buongiorno germano 73.