In risposta al messaggio di dom50 del 05/01/2020 alle 23:55:50Domenico scrivi dall'altro capo della penisola.Io posto dalla terra di Virgilio.Difficile ci si possa incontrare ma mai dire mai :Buona giornata
Ciao Giuanen. Dalla Sicilia, vicino Palermo.
In risposta al messaggio di giuanen del 08/01/2020 alle 09:29:01È vero, siamo piuttosto lontani. Io comunque mi sposto spesso anche nelle regioni centrali e settentrionali o le attraverso se vado all'estero. Altrimenti posso andare solo in Tunisia!
Domenico scrivi dall'altro capo della penisola.Io posto dalla terra di Virgilio.Difficile ci si possa incontrare ma mai dire mai :Buona giornata
In risposta al messaggio di giuanen del 25/01/2020 alle 17:11:06Ciao, grazie dell'informazione, ma per me fa ancora troppo freddo
Gente solitaria buonasera. Il 29 febbraio primo marzo dovrebbe esserci la rinomata manifestazione dei ciccioli in piasa a San Martino in rio. Ci sono solitari ai quali potrebbe interessare ? Buona serata a tutte/i
In risposta al messaggio di CamperFriend del 14/08/2006 alle 14:08:31Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andare in Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza felicissima di unirmi ai gruppi,
Salve a tutti! Per ora sono un CAMPERISTA SOLITARIO! Prima andavo in giro con la mia dolce metà, ma poi ognuno ha preso la sua strada! adesso vado lo stesso con il mio camper insieme ad altri camperisti! A volte da solo, a volte ospito amici! Chi, come me, mantiene la passione del camperista pur essendo il solitaria?
In risposta al messaggio di litza del 17/06/2020 alle 20:58:11Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?
Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andarein Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza felicissima di unirmi ai gruppi,
In risposta al messaggio di giuanen del 18/06/2020 alle 15:15:40Ritornerei volentieri in Olanda, ma la penso come Giuanen : non quest'anno. Se l'anno prossimo ci sarà un vaccino ne potremo riparlare, per quest'anno va bene incontrarci in Italia.
Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?
In risposta al messaggio di giuanen del 18/06/2020 alle 15:15:40In primo luogo grazie per la accogliente solleciitudine della risposta ,I miei cani sono piccoli shitzu arrivati qualche anno fa da un canile. Quanto all'Olanda vedremo come va la tensione politica tra Italia e Olanda che ha prodotto più malumori che il fantasma del Covid,,,,io non vedo l'ora di andarci perchè mi sarò utile anche per il mio lavoro.Intanto sperimento un'uscita di tre giorni per testare l'autonomia elettrica di Pegaso (il mio furgonato) sperando che smetta di piovere. Qui a Pordenone in questo periodo il tempo fa continuamente le bizze. Buon pomeriggio a voi
Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?
In risposta al messaggio di litza del 17/06/2020 alle 20:58:11Ciao Litza, io mi metto in lista per Olanda forse prossimo anno. Nel frattempo ci si potrebbe conoscere facendo qualche giretto più vicino e prima. Dal 25 di questo mese sono di nuovo per strada, in direzione Matera partendo da Milano. Se ti va ci si può trovare da qualche parte. Invito aperto anche agli altri solitari ovviamente
Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andarein Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza felicissima di unirmi ai gruppi,
In risposta al messaggio di pinguino58 del 28/06/2020 alle 11:01:04Un grande grazie a Maria per la sua splendida ospitalità
...poco importa dei chili presi...AMICI è stato bello stare insieme e condividere con voi, oltre che l'abbodanza in tavola, il tempo trascorso insieme...un sacrificio che non mi pesa affatto... alla prossima, un grazie a tutti voi
https://www.villalarotonda.it/v...
In risposta al messaggio di giuanen del 06/07/2020 alle 16:35:45....io sarò a Cogne da giovedì 23 a domenica 26 mattino, meteo permettendo....ma anche no
Gente solitaria buongiorno.Breve comunicazione di servizio:se ci fossero persone interessate poche/i di noi saranno in valle d'Aosta partendo da Cogne da lunedì 20 a venerdì 24 luglio.Se ci fossero persone interessate ...fate sapere . Il sottoscritto poi riprende a settembre ( spero)..Buona giornata